Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS

Indirizzo: c.da Paneduro 87020, Cittadella del Capo CS, Italia.
Telefono: 0982645352.
Sito web: timbreria.it.
Specialità: Negozio di timbri in gomma.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore

La Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore è una attività specializzata nella produzione di timbri in gomma su misura, situata in una posizione strategica a Cittadella del Capo CS, Italia, precisamente in c.da Paneduro 87020.

Per contattare la timbreria, è possibile chiamare il numero di telefono 0982645352 o visitare il loro sito web: timbreria.it.

Questa timbreria si distingue per la sua velocità nelle consegne, offrendo la possibilità di avere il proprio timbro personalizzato in sole 24 ore. Inoltre, la timbreria fornisce servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La specialità della Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore è la produzione di timbri in gomma su misura, che vengono realizzati con la massima cura e attenzione ai dettagli. Tra i loro prodotti, è possibile trovare timbri per l'ufficio, per l'industria e per l'artigianato.

La timbreria accetta anche carte di credito come metodo di pagamento ed è aperta a qualsiasi tipo di richiesta personalizzata da parte dei clienti.

La Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore ha ottenuto un'ottima reputazione nel settore, con una media delle opinioni di 4.1/5 su un totale di 9 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
Miriam Belluzzo
1/5

Pessima esperienza d'acquisto, non consiglio a nessuno di affidarsi a questa società.
Ho avuto la necessità di richiedere l'assistenza del servizio clienti a causa di un ordine che risultava consegnato ma non era mai pervenuto presso il mio domicilio. Nonostante spettasse al destinatario, come più volte confermato dal servizio clienti di poste italiane, procedere con il reclamo per chiarire quali fossero le dinamiche dell'increscioso evento, il servizio clienti mi ha più volte risposto che non aveva nessuna intenzione di farsi carico della questione perché l'ordine risultava consegnato per cui a loro, che io avessi ricevuto o meno la mia corrispondenza, non importava assolutamente nulla. Sottolineo che per me era una questione fondamentale capire cosa fosse successo alla corrispondeza visto che, trattandosi di un timbro in cui erano inseriti i miei dati personali e professionali, tale evento recava un grosso danno alla mia privacy, anche perché sarebbe molto grave che potesse essere usato impropriamente da terzi. Per cui l'assistenza clienti, non ha fatto neanche il minimo indispensabile che spettava loro fare, pertanto, come consigliato dall'operatrice postale, ho avviato una pratica di reclamo specificando che il venditore si era rifiutato di garantirmi l'assistenza necessaria per capire cosa fosse successo al mio ordine.
In secondo luogo segnalo la scorrettezza dell'acquisto, i prezzi indicati non includono mai l'iva quindi il prezzo complessivo pagato verrà visualizzato soltanto una volta completato il pagamento. In sostanza voi credete di pagare una certa somma e invece nel vostro conto ne viene accreditata un'altra. Cosa molto scorretta visto che il cliente deve sempre essere a conoscenza del prezzo totale prima di pagare e non dopo aver pagato.

Vi consiglio vivamete di affidarvi sempre a chi dell'assistenza clienti e della trasparenza fa una filosofia di correttezza. Ci sono tantissimi siti altri che garantiscono al cliente delle soluzioni concrete, anche quelle poche che possono essere messe a disposizione come, per l'appunto, fare un semplice reclamo al servizio postale, cosa che è garantita anche per le corrispondenze semplici e non unicamente per quelle raccomandate.
Io son certa che da questa azienda non acquisterò mai più nulla.

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
frances s
1/5

Ordine non ricevuto, pessima gestione.
Il timbro non è stato ricevuto, appena inoltrato l’ordine ho chiesto il tracking ma detta del venditore non c’era. Peró è comparso magicamente quando ho chiesto informazioni sullo stato dell’ordine, 15 giorni dopo il pagamento; forse avrebbero potuto mandarmelo appena spedito. Il tracking dava “consegnato a Roma” ma non DOVE con esattezza. Segnalato il tutto al venditore che purtroppo non si è adoperato affatto per indagare o fornire una soluzione, e anzi si è ben lavato le mani del problema. La delusione non sta tanto nel non aver ricevuto l’ordine, ma nel dover prendere atto che esistano gestioni così pessime.

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
Franco Salerno
5/5

Azienda impeccabile nel lavoro svolto per la personalizzazione e creazione del prodotto acquistato. invito a seguire i prodotti sul sito e acquistare in base alle proprie esigenze. Cordialità, disponibilità ed efficienza sono le basi che rendono l'azienda importante e produttiva. Complimenti e grazie per tutto.

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
adele sg
5/5

Bag Big stamp SPETTACOLARI! Ottimo servizio di consegna.

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
Maurizio Grimandi
5/5

TOP! Consigliato al 100%

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
PIERO GALLO
5/5

il top

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
Carmelo Castoro
5/5

Il Top dei Timbri

Timbreria timbri Colop personalizzati in 24 ore - Cittadella del Capo, CS
maurizioantonucci chef
5/5

Go up