T4 LAB Computer - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini, 203, 48018 Faenza RA, Italia.
Telefono: 0546667613.
Sito web: facebook.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di T4 LAB Computer

Il T4 LAB Computer è un'azienda specializzata in servizi informatici, situata in un'ottima posizione in Corso Giuseppe Mazzini, 203, 48018 Faenza RA, Italia. Con un semplice chiamata al numero 0546667613, puoi ricevere assistenza immediata e competente.

La loro presenza online è forte, con un sito web facile da navigare e una pagina Facebook sempre aggiornata. Con una media di 4.6/5 su 111 recensioni su Google My Business, è facile capire perché il T4 LAB Computer sia una scelta così popolare.

Le specialità del T4 LAB Computer includono appuntamenti online, servizi in loco, assistenza in altre lingue, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio gratuito, parcheggio in loco e parcheggio in strada gratuito. Che tu abbia bisogno di un nuovo computer o di riparare quello che già possiedi, il T4 LAB Computer ha tutto quello che ti serve.

Una caratteristica unica del T4 LAB Computer è la loro capacità di fornire assistenza in altre lingue, il che li rende una scelta ideale per chiunque visiti Faenza da altre parti d'Italia o dall'estero. Inoltre, la loro posizione centrale e la facilità di parcheggio rendono facile raggiungerli.

Recensioni di T4 LAB Computer

Luciano Montanari
5/5

Negozio molto accogliente, multiservizi. Martina accoglie molto bene e ascolta le esigenze anche dei non più giovani. Ormai il mio punto di riferimento.

Malu' Nicoletti
5/5

Personale gentilissimo e competente, mandatari di vari operatori telefonici, concessionario fastweb..negozio aperto da poco, molto luminoso ed in postazione strategica, di fronte al distributore agip di benzina..
parcheggio riservato ai portatori di handicap, con relativi scivoli x carrozzine, non hanno molto materiale in esposizione, ma pronti ad ordinarlo e a consigliare in merito...
apre alle 9 del mattino.

Orselli Alessio
5/5

Sono un loro cliente da tantissimi anni , credo di essere stato uno dei primi . Ho comprato Smartfone , computer ? casse per l'audio da abbinare al computer ? e altre cose . Quando ho avuto bisogno per installare app o per farle funzionare correttamente sono sempre stati gentili e disponibili . Basandomi sui voti metto un 10 con lode

Giancarlo Bertozzi
5/5

Personale affidabilissimo, serio e simpatico. Per esperienza, dato che ho passato 7 settimane di alternanza scuola lavoro in questo centro, posso dire che sono i migliori a faenza. E poi mi offrivano sempre il caffè quindi se qualche futuro stagista sta leggendo questa recensione venite qui se potete. Non vi annoiate

Emanuele Antolini
5/5

Personale estremamente competente e cortese, disponibile a illustrarmi i vari servizi di connettività tra i quali la connessione Fastweb che ho poi. sottoscritto.

alessio orselli
5/5

Sono ormai in vecchio cliente , mi trovo bene li perché oltre a comprare come si potrebbe fare da Trony da Unieuro o alla Comet nel caso ci sia bisogno di riparazioni te le fanno senza bisogno di spedire l' apparecchio elettronico chissà dove inoltre nel caso di aver bisogno di consigli loro sono pronti a darli .

AGENZIA CARS
5/5

Cordialità e disponibilità.
Tornerò presto .
Grazie Martina

Giorgio Isola
5/5

Grazie per l'assistenza

Go up