Sagra della patata Prima Domenica di Ottobre - Rovegno, Città Metropolitana di Genova
Indirizzo: Rovegno Capoluogo, 16028 Rovegno GE, Italia.
Specialità: Mostra dell'artigianato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Sagra della patata Prima Domenica di Ottobre
Sagra della Patata Prima Domenica di Ottobre: un evento no da perdere a Rovegno
La Sagra della Patata Prima Domenica di Ottobre è un evento che si celebra annualmente a Rovegno, un paese situado dans la provincia di Genova, in Italia. L'evento, che si svolge nella cittadina di Rovegno, è dedicato alla festa della patata, una delle vie più importanti prodotti di-income del territorio.
Indirizzo e accessibilità
L'evento si svolge all'indirizzo: Rovegno Capoluogo, 16028 Rovegno GE, Italia. La location è accessibile per persone con mobilità ridotta grazie al parcheggio disponibile anche per veicoli con sedia a rotelle. Inoltre, la struttura è dotata di ingresso accessibile per persone con disabilità.
Specialità: Mostra dell'artigianato
La Sagra della Patata Prima Domenica di Ottobre si caratterizza per la sua grande varietà di specialità, tra cui la Mostra dell'artigianato, che presenta opere di artigiani locali che presentano i loro prodotti in una vasta gamma di settori, come la ceramica, il tessile, il legno e la metallurgia.
Altri dati di interesse
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
* Adatto ai bambini
Opinioni degli utenti
La Sagra della Patata Prima Domenica di Ottobre ha 1 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 5/5, che conferma la qualità e l'organizzazione dell'evento.
Se sei un amante della gastronomia locale o semplicemente desideri scoprire nuove artigianato, la Sagra della Patata Prima Domenica di Ottobre è un evento non da perdere. Visita Rovegno e scopri la bellezza della cultura e della tradizione italiana.