R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Piave, 28, 20129 Milano MI, Italia.
Telefono: 0691524000.
Sito web: rstore.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di telefoni cellulari, Assistenza computer, Negozio di computer, Servizio di riparazione telefoni.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 194 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller Viale Piave, 28, 20129 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller

  • Lunedì: 10–14, 15–19
  • Martedì: 10–14, 15–19
  • Mercoledì: 10–14, 15–19
  • Giovedì: 10–14, 15–19
  • Venerdì: 10–14, 15–19
  • Sabato: 10–14, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata di R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller, pensata per offrire un’informazione completa e utile a chiunque stia cercando un rivenditore Apple affidabile a Milano:

R-Store Milano Piave è un’azienda leader nel settore dell’elettronica e dei prodotti Apple, con una lunga storia di eccellenza e un’attenzione costante alle esigenze dei propri clienti. Si distingue come Apple Premium Reseller, un riconoscimento che testimonia l'alto livello di competenza tecnica, la qualità del servizio e la costante offerta di prodotti Apple all'avanguardia.

Posizione e Contatti: Il negozio si trova in una posizione strategica, al Viale Piave, 28, nel cuore di Milano (CAP 20129). Per raggiungere R-Store Milano Piave è facilmente accessibile, e il numero di telefono è 0691524000. La sito web è rstore.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti, servizi e promozioni in corso.

Specialità e Servizi Offerti: R-Store Milano Piave offre una vasta gamma di prodotti Apple, tra cui:iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e accessori. Inoltre, i clienti possono usufruire di:

  • Assistenza computer: Tecnici esperti sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema hardware o software.
  • Riparazione telefoni: Servizi di riparazione rapidi e professionali per tutti i modelli Apple.
  • Negozio di elettronica e negozio di telefoni cellulari: Una selezione completa di prodotti elettronici e smartphone.

Altri Dati di Interesse: R-Store Milano Piave si impegna a garantire la massima comodità ai propri clienti. Offre:

  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce per un primo contatto rapido

Accetta diverse forme di pagamento: carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile NFC.

Opinioni dei Clienti: R-Store Milano Piave vanta un’ottima reputazione, come dimostrano le 194 recensioni su Google My Business con una media di 3.8/5, un punteggio che riflette la soddisfazione dei clienti. I feedback positivi sottolineano la competenza del personale, la qualità del servizio e la vasta gamma di prodotti disponibili.

Categoria Dettagli
Indirizzo Viale Piave, 28, 20129 Milano MI
Telefono 0691524000
Sito Web rstore.it
Media Opinioni 3.8/5

👍 Recensioni di R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
MilanO V. C.
1/5

Sono un cliente storico Apple. Ho avuto un’esperienza negativa presso questo rivenditore autorizzato R - Store di Viale Piave, avevo preso appuntamento per la sostituzione della batteria del mio iPhone e ricevute indicazioni da uno dei due ragazzi front office dello store. Oggi come da indicazioni del commesso moro con un po’ di barba (molto professionale e disponibile verso i clienti) mi sono ripresentato per far eseguire il cambio, purtroppo a quanto pare l’altro commesso aveva dato altri appuntamenti per la giornata e di conseguenza la sostituzione della batteria in questione slittava a dopo le 17:00. C’è stato uno scambio di opinioni tra i due commessi ma è prevalsa l’opinione del secondo, ovvero il ragazzo con gli occhiali, orecchino ed occhi chiari, che faceva persino “fatica” (evidentemente NON voleva farlo) a ridarmi un nuovo appuntamento per la sostituzione. Morale della storia: mi sono dovuto arrangiare rivolgendomi direttamente ad Apple in piazza Liberty sempre qua a Milano, dove tra poco verrà eseguita la sostituzione della batteria.
E mi chiedo: il comportamento è giusto? Il mio tempo non conta? Prevale l’opinione del secondo commesso?
Decisamente deludente l’esperienza con la scarsa disponibilità a trovare una soluzione da parte del suddetto commesso degli occhi chiari. Vergognoso! Apple fa di tutto per non trascurare i propri clienti, tranne il rivenditore autorizzato R - Store di Viale Piave, nella figura del suo commesso poco disponibile a servire i clienti storici Apple.

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Paolo F.
1/5

149 euro di intervento sul mio macbook pro con esito negativo e con la seguente relazione “batteria consumata e presente un guasto hardware sulla scheda logica”.
Mi sono rivolto ad un’altra assistenza che ha provveduto semplicemente a sostituire la batteria e a far tornare in vita il mio computer.
Ho chiesto un rimborso parziale visto che il problema non è stato minimamente risolto e non ho ricevuto nessuna risposta. Veramente pessimi.

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano B.
5/5

Ringrazio il tecnico commerciale Maicol (spero si scriva così) che mi ha risolto con grande professionalità e cortesia un problema all’iphone. Ce ne fossero di addetti così …

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Cinzia I.
5/5

Eccellente esperienza con Marco, Michael e Andrea. Sempre positivi, disponibili, preparati e soprattutto pazienti! Lo consiglio!

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristina B.
5/5

Sabato pomeriggio sono tornata al negozio R STORE di viale Piave , per comprare il mio nuovo iPad e comprare un paio di cover per il mio iPhone per fortuna c’era SARA simpatica, disponibile e competente, devo dire che ogni volta esco da questo negozio contenta

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Tony M.
1/5

200 euro di riparazione per un problema non risolto a un macbook air, prima dicevano addirittura che il computer non aveva la ventola, quindi hanno sostituito la batteria, poi riscontrato che il problema non era stato risolto hanno ammesso che la ventola c'era ma già che c'erano avevano sostituito la batteria (non risolvendo il problema iniziale). Ho chiesto il rimborso almeno parziale (visto che capisco che hanno messo una batteria nuova) ma avendo già incassato la cifra prima dell'intervento non mi hanno rimborsato nè fatto un buono

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura V. T.
5/5

Sono stata nello Store di viale Piave personale fantastico ed efficiente…Michael Marco e Andrea

R-Store Milano Piave - Apple Premium Reseller - Milano, Città metropolitana di Milano
Felice F.
1/5

Il 23/10/2023 acquisto una confezione di AirPods nuovi e vengo servito da tale Pasquale commesso del negozio di viale Piave. Notare che i miei vecchi Airpads ormai inutilizzabili li consegnai al suddetto affinché li rottamasse. Tornato a casa scartai la confezione ed cercai di connettere i device all’iPhone della mia compagna. Notando delle problematiche di funzionamento dopo circa una decina di giorni mi recati da R-store munito di scontrino per la garanzia per capire il problema. Il medesimo commesso mi disse che non poteva fare nulla perché il numero di serie all’interno dell’astuccio non corrispondeva a quello riportato sulla confezione implicitamente “accusandomi” di aver sostituito l’astuccio originale con uno vecchio. Ovviamente a fronte della mia rimostranza non hanno mosso un dito. Mi sono rivolto quindi sia al call center Apple che all’Apple store del Fiordaliso a Rozzano che sono punti vendita ufficiale Apple ed ho trovato personale gentile e disponibile. Mi hanno fatto presente che certe situazioni sono capitate su prodotti venduti da partner regali come appunto R-Store e/o catene della GDO come Trony MediaWorld etc. La cosa grave è che il numero di serie degli Airpads da me acquistati e riportati all’interno dell’astuccio fanno riferimento ad un prodotto fabbricato nel 2022 e che per legge la garanzia del produttore scade dopo un anno mentre la garanzia totale scade dopo due anni, dal secondo anno in poi la garanzia è a carico del venditore quindi di R-store, chiaramente i “signori” di R-store se ne sono ben guardati dal dirmelo anzia accusandomi implicitamente di aver sostituito subdolamente l’astuccio. Chiaramente non ho nessuna voglia di tornare da costoro per evitare conseguenze peggiori. Indi per cui vista la mia esperienza vi consiglio di fare qualche chilometro in più ma di acquistare prodotti Apple dall’Apple store di Fiordaliso o di Carugate.

Go up