Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Portonaccio, 19, 00159 Roma RM, Italia.
Telefono: 0643530029.
Sito web: maggiore.it.
Specialità: Agenzia di noleggio auto, Agenzia per il noleggio di furgoni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma

Maggiore AmicoBlu è un'agenzia di noleggio auto e furgoni situata presso la Stazione Tiburtina di Roma, precisamente in Via di Portonaccio, 19, 00159 Roma RM, Italia. L'agenzia è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e offre un servizio di noleggio auto e furgoni di alta qualità.

Per contattare l'agenzia, è possibile chiamare il numero 0643530029 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo maggiore.it.

Le specialità dell'agenzia consistono nel fornire un servizio di noleggio auto e furgoni, offrendo una vasta gamma di veicoli adatti a qualsiasi esigenza. Sia che tu abbia bisogno di un'auto per una breve gita fuori porta o di un furgone per il trasporto di merci, Maggiore AmicoBlu ha la soluzione giusta per te.

L'agenzia è attrezzata per accogliere persone con disabilità, infatti è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Queste caratteristiche rendono l'agenzia un luogo inclusivo e facilmente accessibile a tutti.

Maggiore AmicoBlu ha ottenuto un totale di 280 recensioni sul suo profilo Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro Galluccio
1/5

Supponendo che un autonoleggio vicino a una stazione come Tiburtina non sarebbe stato chiuso prima di sera tardi mi sarei aspettato una chiamata dall'autonoleggio per avvisarmi della chiusura alle 18. Arrivato alle 18.05, cancello chiuso. Infine sono rimasto a piedi, dovuto prendere altri treni e taxi. Grazie molte.......

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Cugino
5/5

Cordialità, professionalità, rapidità nel noleggio! Sono stato qui per una presa di un minicargo mattiniero (con prenotazione nominativa) il sabato mattina, alle 07.30, ed il dipendente già era operativo. In 15 minuti ho preso furgone e sono partito. Restituito senza problemi e celermente. Iper consigliato, se in un futuro dovesse servirmi, riandrei da loro senza il minimo dubbio.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Valerio Corrado
2/5

Ho un Mercedes Classe B assicurato con l'Unipol e come auto sostitutiva mi è stata data una Citroen C3 imbarazzante. Non si fa così su. Non credo proprio che sia della stessa categoria. Mai più né Avis ne tantomeno Unipol.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gio
5/5

Il check in piu’ efficiente e veloce mai fatto. Servizio cordialissimo e grande supporto da Maurizio! Maggiore il top

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
giancarlo iacovone
5/5

Ottimo servizio, mi è stata consegnata un'auto di segmento superiore allo stesso prezzo... Un piccolo appunto auto non lavata

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lara Gargottich
1/5

Siamo a Roma, Capitale dell' Italia facente parte dell' Unione Europea e oggi, nel 2023 ( quasi 2024) , la compagnia Maggiore non affitta automobili a una persona che ha patente valida tedesca (Europea, naturalmente) e carta d' identità italiana rilasciata dal Consolato Italiano in Germania.
Motivo : la diversa nazionalità dei documenti.
Ogni tentativo di spiegare all' addetto che il Consolato da cui é rilasciata la carta d'identità si trova comunque in Germania ( Unione Europea) é vano. Anche la richiesta della possibile esistenza di una clausola per i cittadini residenti Aire ( Anagrafe italiani residenti all'Estero) non é stata presa in considerazione. L' addetto ha addirittura parlato al telefono con qualcuno ( un superiore?) che gli avrebbe confermato che la Maggiore non ammette deroghe di alcun tipo riguardo a queste direttive.
Io non ho parole.
Altro che medioevo. Etá della Pietra.

Lara G.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio Trifoglio
5/5

Ho effettuato il noleggio di due auto e devo dire che fino ad ora sono rimasto molto soddisfatto del servizio e delle vetture che mi sono state consegnate.
Buone auto e servizio molto cortese da parte del personale.
Se necessario, continuerò ad avvalermi di questo autonoleggio.

Noleggio Auto e Furgoni Maggiore AmicoBlu - Stazione Tiburtina Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
vito farano
1/5

Agenzia gestita da persone sgarbate. Personale stipendiato che amministra l’agenzia con criteri personali al limite del legale:
Riconsegno un furgone dopo 11 giorni di noleggio ma prima di chiudere il noleggio chiedo se fosse possibile, eventualmente, prolungare lo stesso noleggio per altri 3 giorni. MI VIENE RISPOSTO DI SÌ.
In quel momento capisco che per me sarebbe stato più conveniente chiudere il noleggio e riaprirlo solo per 1 giorno invece di 3.
Quindi chiudo il noleggio pagando oltre 1700 euro e chiedo di riprendere il furgone solo per il terzo dei giorni richiesti.
Mi viene risposto perentoriamente che il furgone non era più disponibile e che non c’erano più altri con la sponda.
In sostanza, o lo prendi per 3 giorni o non ci sono furgoni per te.
Allibito da tanta faziosità resto sbicottito e vado via complimentandomi con loro per aver perso un cliente.
Spero che questo post lo legga l’amministrazione centrale della Maggiore perché siano informati del modus operandi di quel personale.

Go up