MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB

Indirizzo: Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 3436 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Verano Brianza

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 10–20

MediaWorld Verano Brianza, situado en Via Furlanelli, SS36 Valassina, 69, 20843 Verano Brianza MB, Italia, es un centro comercial líder en electrónica, electrodomésticos, accesorios para teléfonos móviles y teléfonos móviles. Con un teléfono de contacto 0294751717 y una página web mediaworld.it, MediaWorld Verano Brianza ofrece una amplia gama de servicios y productos para satisfacer las necesidades de todos sus clientes.

Entre las especialidades de MediaWorld Verano Brianza se incluyen:

Service Offerings

  • Negozio di elettronica
  • Negozio di elettrodomestici
  • Negozio di accessori per cellulari
  • Negozio di telefoni cellulari
  • Negozio per la riparazione dei cellulari

El centro comercial también proporciona varios servicios de interés, como

Servicios de Interés

  • Ritiro all'esterno
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Consegna in giornata
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Servizio di montaggio
  • Visita veloce
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Assegni
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Parcheggio gratuito

MediaWorld Verano Brianza ha recibido 3436 opiniones en Google My Business, con una calificación media de 3.8/5. La mayoría de los clientes elogian la profesionalidad, la disponibilidad y la gentileza del personal, en particular Mirko del departamento de teléfonos móviles. Sin embargo, algunos clientes sugieren que podrían mejorar en el servicio al cliente, especialmente en el departamento de cajas.

Características Destacadas

Entre las características destacadas de MediaWorld Verano Brianza se encuentran:

  • Una amplia variedad de productos en electrónica, electrodomésticos y accesorios para teléfonos móviles.
  • Un personal altamente capacitado y amable, especialmente en el departamento de teléfonos móviles.
  • Varios servicios de interés para facilitar la experiencia de compra, como el retiro en el exterior, el retiro en el establecimiento, la entrega en domicilio y la entrega en un día.
  • Un estacionamiento gratuito y accesible para sillas de ruedas.

Recomendación Final

Si está buscando un centro comercial de confianza para todos sus necesidades en electrónica y electrodomésticos, MediaWorld Verano Brianza es su opción ideal. Con una ubicación conveniente, un amplio catálogo de productos y servicios, y un personal altamente capacitado, es un lugar perfecto para realizar sus compras. No dude en visitar su página web mediaworld.it para obtener más información y contactar con ellos.

👍 Recensioni di MediaWorld Verano Brianza

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
manuela Z.
3/5

Un ringraziamento particolare a Mirko del reparto telefonia per essere stato gentile, disponibile e molto professionale nel suo lavoro dandomi diverse opzioni sul pagamento da me richiesto.
Al contrario suggerisco di sostituire la responsabile sulla quarantina d anni per non aver dato suggerimenti sulle due modalità di acquisto ma bensì solo su
una .
Quindi l acquisto nn è stato più fatto quel giorno ma bensì il giorno dopo con un altra collaboratrice alla cassa a sua volta gentilissima dandomi utili consigli.
Mi spiace ma è da cambiare la responsabile!!@

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
enrico M. A.
1/5

Mi sono recato nel negozio per cercare un pezzo di ricambio ( una batteria e un carica batteria) della mia Nikon su indicazione della stessa che lo identificava come un suo negozio di riferimento. Il commesso mi ha guardato come se gli avessi mostrato un “apparecchio dagherrotipo” ironizzando poi sulla mia affermazione che la macchina fotografica avesse “ solo” una decina d’anni e congedato senza una risposta alla mia richiesta di una possibile soluzione. Ora in circa due minuti con il cellulare la risoluzione del problema l’ho ottenuta ed i pezzi me li invieranno domani al mio domicilio ma mi domando come faccia la Nikon ad affidarsi a certi negozi e che garanzia ho che i suoi prodotti sia gestiti come meritano i suoi clienti? Grazie

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Simo L.
4/5

Ottima esperienza d’acquisto sul sito online Mediaworld. Semplicità e velocità del servizio. Acquisto spesso tramite canale online ma anche in negozio fisico. Per questo ultimo acquisto vorrei solo fare una precisazione sul mio voto a 4 stelle e non a 5. Ordine online con ritiro in negozio, 5 giorni di calendario per il ritiro, considerando questo periodo piene di festività quindi molti giorni di chiusura, vengono sempre considerati i 5 gg di calendario. Abbastanza poco. Tra chiusure del negozio e impegni personali ho fatto un po’ fatica, ma per evitare che l’ordine si annulli ho corso. Sono sincera, se non avessi avuto il tempo organizzativo, avrei lasciato che si annulli l’ordine. Diversamente la sua concorrente prevede 10gg per il ritiro. Per il resto tutto ok!

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Roby P.
1/5

In data 28 novembre ho effettuato online sul loro sito un ordine per Tablet SAMSUNG.
L'ho ritirato in data 3.12 e, appena visto il prodotto, ho capito che non era adatto alle mie esigenze, quindi ho seguito il loro regolamento e ho inviato richiesta via mail, compilando apposito modulo e chiedendo il reso con diritto di recesso.
Ho richiesto il ritiro a casa con corriere gratuito.
Ho inviato la richiesta e il modulo compilato il giorno 3 dicembre ma non ho ricevuto nessun tipo di riscontro da parte loro
Ho sollecitato telefonicamente il servizio clienti il quale ha risposto che purtroppo, nonostante sul regolamento sia indicata la risposta in 1 GIORNO, i tempi sono mediamente di 7/10 giorni.
Mi ha invitato quindi semplicemente ad attendere ulteriormente.
Dopo avere atteso inutilmente, in seguito ad una mia recensione, si sono attivati e mi hanno inviato una mail di istruzioni in cui si diceva che sarei stata contattata da POSTE ITALIANE per organizzare il ritiro del reso.
Invece ancora nulla per altri giorni.
Poi, all'improvviso e contrariamente alle istruzioni contenute nella mail inviatami, il giorno 10.12, senza alcun preavviso ne' comunicazioni via mail, è arrivato il corriere BARTOLINI (e non POSTE IT. come da indicato) a ritirare il pacco.
Per correttezza ho chiesto da chi era incaricato per il ritiro e mi ha risposto correttamente MEDIAMARKET, quindi gli ho consegnato il pacco.
Non ha chiesto nulla (neanche il numero di NAR) e non mi ha rilasciato nulla.
Non ho ricevuto successive comunicazioni ne da Mediaworld ne dal corriere.
Ho chiesto telefonicamente qualche giorno dopo a che punto era il reso, mi è stato detto di attendere ancora (non lo sanno).
Ieri, 17.12, sempre senza alcun preavviso, si è presentano un corriere di POSTE chiedendo il pacco del reso (che aveva già ritirato Bartolini una settimana prima)! Ovviamente se n'è andato, dicendo che "capita".
Ho chiesto informazioni al servizio clienti, nessuno sa nulla, mi dicono solo di attendere (ancora).
Non ho nessuna informazione sullo stato del reso, non so se il pacco è ritornato, non so quando riceverò il rimborso.
Finora non sono stata contattata da nessuno.
Spero solo di ricevere al più presto il rimborso, per poter concludere definitivamente la mia esperienza con questa società e la loro pessima gestione.
AGGIORNAMENTO: in seguito a questa recensione sono stata finalmente contattata e successivamente ho ricevuto il rimborso.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Luca B. ?. B.
2/5

mediworld.it è un sito truffa: ho pagato con carta di credito un iphone ben € 529.00 ma non mi hanno nè mandato la ricevuta nè la conferma ordine. Il servizio clienti è scandaloso dicono che dei dati della carta di credito non se ne fanno nulla e se non hanno un numero d'ordine (che non mi hanno mai mandato) "non possono fare nulla". Praticamente ho subito il furto di € 529.00. Aggiungo una stella perché ben due settimane dopo mi hanno restituito i soldi (Amazon lo fa in 24 ore).

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Giovanni Z.
1/5

Molto arrabbiato!!! Comprato sul sito Mediaworld TV 65 Hisense 600€, dopo due giorni su app Mediaworld sconto 90€!! In più 20€ di spedizione perché non era possibile ritirare in negozio!!!!! Bella presa per i fondelli!!!! Chiesto spiegazioni via mail, ma ti fanno capire che la ragione è loro......i clienti basta che pagano.....
Mai più, nonostante ho il negozio a 500 metri farò qualche km in più ma cambierò! 26/01/2025
Mi spiace, non chiamerò nessun numero, avete perso un cliente...... Doveva comprare una macchina da caffè mio figlio, dopo questo ,ha deciso per un altra catena, e sorpresa, 19€ in meno della vostra con un buono da 10€ spendibile sul prossimo acquisto, e tante capsule in regalo

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Laura P.
5/5

Sono stata servita dall'addetto elettrodomestici Mattia. É stato molto gentile e professionale. É anche un bel ragazzo. Consiglio di chiedere di lui.

MediaWorld Verano Brianza - Verano Brianza, MB
Daniela B.
5/5

Bello andarci !hanno molti marchi con fasce di prezzi per tutte le tasche ,e poi vogliamo parlare dell'assistenza del personale che ti aiuta a capire ? e se vuoi acquisti anche online .
Certo ,che è un'altra cosa vedere ,toccare e togliersi ogni dubbio parlando con il personale e non con l'intelligenza artificiale che non sente le tue emozioni e dubbi .
Lo consiglio!

Go up