MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como

Indirizzo: Via Enzo Ratti, 4, 22070 Montano Lucino CO, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di MediaWorld Montano Lucino

MediaWorld Montano Lucino Via Enzo Ratti, 4, 22070 Montano Lucino CO, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Montano Lucino

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

MediaWorld Montano Lucino, con la sua ubicación strategica all'Indirizzo: Via Enzo Ratti, 4, 22070 Montano Lucino CO, Italia, è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti elettronici e di elettrodomestici di alta qualità. Il negozio è facilmente raggiungibile al Telefono: 0294751717 e sulla rete al Sito web: mediaworld.it.

Il negozio si distingue per le sue Specialità, che includono un'ampia gamma di prodotti elettronici, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e servizi di riparazione per i dispositivi mobili.

Tra le altre caratteristiche di interesse, MediaWorld Montano Lucino offre servizi di ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, possibilità di effettuare acquisti in negozio, ingresso accessibile a sedie a rotelle e parcheggio accessibile a sedie a rotelle. Inoltre, il negozio offre la possibilità di visitare velocemente i prodotti, batterie, pagamenti con carte di credito, debito e mobile NFC.

MediaWorld Montano Lucino ha ricevuto 99 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo risultato soddisfacente dimostra che il negozio è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di offrire un servizio di alta qualità.

👍 Recensioni di MediaWorld Montano Lucino

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Thisara J.
1/5

ieri sono andato a media world per cercare un cellulare. sono appena entrato dopo che è arrivato un tizio grosso con un'etichetta windtre. mi ha fatto un sacco di domande. mi ha chiesto se avevo un contratto di lavoro. quale contratto avevo. Potrei darti un cellulare gratis, bla bla... non mi interessa il servizio windtre lì. Ho solo bisogno di assistenza da media world. dopo aver chiesto aiuto a uno dei venditori, anche a lui non importava cosa stessi dicendo. ha detto che non avevamo nessun cellulare in più di quello di cui avevo bisogno dal display. mi ha mostrato un altro cellulare a un prezzo più alto. prima ho visto quel tizio windre e quel venditore guardarmi da lontano come se fossi un nemico. sono rimasto molto deluso. dopo sono andato a media world a Lipomo e ho avuto un bel servizio clienti e ho portato il cellulare di cui avevo bisogno per 200 euro. servizio assolutamente disgustoso a montano Luciano

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Mirko S. M.
5/5

Buongiorno . Io con Mediaworld mi sono trovato sempre bene sia con gli acquisti online e in negozio . Veloce l'aquisto di un qualsiasi prodotto su online . Dopo aver fatto l'ordine su online ti mandano subito in mediatamente la mail di conferma del ordine effettuato con tutti i minimi dettagli .
Davvero eccellente come negozio di elettronica

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Francesca S.
1/5

Ho comprato lunedì scorso iphone15 pro max, dopo 9 giorni mi reco in negozio per il reso per motivi personali. Inizialmente il ragazzo che lavora da 5 anni e dico questo per fare capire al team chi è, a detta sua era il responsabile, cerca di dissuadermi dicendo che se non avevo tolto il mio account non poteva farmelo, io avevo già fatto il reset in precedenza, allora mi dice che parlava con il suo capo.
Modo di fare molto maleducato, abbiamo finito per litigare perché lui torna da me sostenendo che solo nei 7 giorni poteva fare il reso ridandomi soldi ma ora può fare solo un buono da spendere in negozio.
ASSURDO, sapete perché?
"Se acquisti in negozio, MediaWorld ti offre l’opportunità di modificare la tua scelta entro 14 giorni dalla data di acquisto. Potrai infatti scegliere se: rendere il tuo prodotto e sostituirlo con un altro, versando o ricevendo l’eventuale differenza in denaro"
Questo è esattamente ciò che Mediaworld scrive sul loro sito.
Lui nonostante la figura di m. continua con l'assurdità dei 7 giorni, allora ho iniziato ad arrabbiarmi chiedendo dove ci fosse scritto la sua teoria e dove ho firmato tale condizione..
Arriva una sua collega e stranamente lei mi fa le carte x rimborso dicendomi che ho diritto a 14 giorni.
Nonostante ciò lui non chiede scusa, continua a brontolare e il maleducato dice che ciò che leggo è solo x ordini online facendolo passare come favore....
ASSURDO EVIDENTEMENTE 5 anni al ragazzo non sono serviti né per imparare il lavoro né per imparare a leggere.
Complimenti a chi l'ha messo "capetto"!!

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Dario C.
1/5

Sono passato in negozio per acquistare un paio di auricolari wireless.
Mi sono state consigliate un paio della Sony, dicendo che fossero le migliori per il budget che avevo, una volta a casa dopo poco mi accorgo che la qualità del suono è semplicemente RIDICOLA.
Torno in negozio con scontrino e tutto chiedendo se potevo cambiarle con un prodotto più valido,
E il commesso mi ha negato il reso.
Al momento dell' acquisto NESSUNO mi ha detto che non avrei potuto cambiarle, prima cosa, e poi vorrei specificare che il prodotto me lo avete consigliato VOI.
Questo è un esempio di come trattate i clienti, io vi porto il prodotto intatto con lo scontrino entro 7 giorni e voi mi negate addirittura il cambio merce?
Questo è truffare la gente.
PRIMA ED ULTIMA VOLTA
A MAI PIÙ RIVEDERCI .

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Alessandra F.
5/5

Esperienza molto positiva ho acquistato in I PHONE ed ho scelto di acquistarlo a Montano Lucino perché il personale è davvero gentile e molto competente. I giorni precedenti all’acquisto del telefono mi ero recata al negozio ed avevo avuto modo di interfacciarmi con il commesso Rino ragazzo davvero super gentile. Sono tutti giovani preparati ma il plus lo fa lo cortesia, un ringraziamento a Francesco per il consiglio sulla scelta del telefono e per la pazienza nel trasferire dati etc .. persona eccezionale come il responsabile Raoul disponibile e molto cordiale , mi sono dovuta trattenere per via del trasferimento dati ed ho notato che tutto lo staff oltre ad essere affiatato e’ gentile con tutta la clientela di passaggio .
Bravi tutti !

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Ivan R.
1/5

Non in linea con la politica mediaworld sul diritto di recesso. Tanti giri di parole e scuse, molto tempo perso.
Mai avuto esperienze così in altri negozi mediaworld.

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Gaetana A.
1/5

Attenzione: non è presente un’entrata indipendente dal Bennet, quindi se siete con il vostro cane non vi è permesso entrare

MediaWorld Montano Lucino - Montano Lucino, Provincia di Como
Mr L.
1/5

PESSIMI VENDITORI, PESSIMA EDUCAZIONE,

Punto 1) se qualcuno viene li a dare un occhiata

-1-1 non è strano ma normale non sempre si entra in un negozio per comprare subito.
-1-2 non è normale che un commesso ti venga quasi addosso fisicamente per chiederti “HAI BISOGNO” , certo che non ne ho , possiedo ad oggi abbastanza sinapsi per chiedertelo nel caso, ed inoltre per quanto la trovi una tecnica di vendita fallace ed ebbra di finta cortesia , c’ è modo e modo , innanzi tutto si mantengono le distanze dal cliente e poi ci si inserisce con garbo nei confronti si un completo estraneo.

Punto 2) signori miei mi spiace ma venirmi dietro per vedere se non taccheggio facendo avanti es indietro facendo fina di fare cose è pessima fa sentire un cliente veramente a disagio , vi meritavate una battuta parafrasando il dottor Bavaro , vi compro tutti e tre e vi metto sullo scaffale,
Ero ben vestito e non davo segni di nulla se non di un vostro cliente anzi oggi ex cliente che cercava qualcosa da comprare.

Go up