MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Centro comm. Fiumara, Via Operai, snc, 16149 Genova GE, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4900 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di MediaWorld Genova

MediaWorld Genova Centro comm. Fiumara, Via Operai, snc, 16149 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Genova

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

MediaWorld Genova: Il Tuo Negozio di Elettronica a Genova

MediaWorld Genova è un negozio specializzato in elettronica, elettrodomestici, accessori per cellulari, telefoni cellulari e riparazione di cellulari. Situato nel Centro commerciale Fiumara, Via Operai, snc, 16149 Genova GE, Italia, è facilmente raggiungibile e offre numerosi servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Caratteristiche del Negozio

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di elettronica e elettrodomestici, tra cui dispositivi elettronici, batterie e accessori per cellulari. Il personale qualificato e cordiale è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze e fornire spiegazioni dettagliate su come utilizzarlo. Il negozio offre anche servizi di riparazione e montaggio, nonché la possibilità di effettuare il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio e il ritiro in negozio.

Ubicazione e Servizi

Il negozio è situato nel Centro commerciale Fiumara, un luogo facilmente accessibile in sedia a rotelle e dotato di parcheggio per disabili. Offre anche la consegna in giornata e la possibilità di pagare con assegni, carte di debito e carte di credito.

Opinioni e Media delle Opinioni

Questa azienda ha ottenuto 4900 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. I clienti hanno elogiato il personale cordiale e disponibile, in particolare una venditrice di nome Carola, che ha fornito un'assistenza eccezionale nella scelta e nell'acquisto di un nuovo telefono cellulare.

Conclusione

MediaWorld Genova è un negozio altamente raccomandato per chi cerca una vasta gamma di prodotti di elettronica e elettrodomestici, nonché un servizio clienti cordiale e qualificato. Se stai cercando un negozio di fiducia dove acquistare i tuoi dispositivi elettronici, non cercare oltre. Contatta MediaWorld Genova tramite il loro sito web qui o chiama il numero di telefono 0294751717 per maggiori informazioni.

👍 Recensioni di MediaWorld Genova

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Francesco Moscovio
5/5

Ho acquistato IPhone 16 Pro max presso questo negozio. Che dire super soddisfatto. Sono ancora più soddisfatto del fatto che mi abbia servito Carola una persona fantastica che mi assistito dalla permuta e all’acquisto del nuovo telefono. Mi ha fornito ogni tipo di spiegazione e sciolto ogni dubbio, mette i clienti a proprio agio. Ci fossero più venditrici come lei gentili e super disponibile. Ci ritornerò presso questo negozio grazie Carola ❤️❤️❤️

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Emanuela
2/5

Pessima esperienza domenica alle ore 18 nel “reparto” lavatrici asciugatrici..ci rechiamo direttamente nel punto dove vengono esposti i prodotti adocchiamo una ragazza che sta fornendo assistenza ad altre persone e attendiamo il nostro turno..che non arriva mai perché nel frattempo “seguiamo” la ragazza che ha concluso la vendita con il cliente precedente fino alla sua postazione, dove continuiamo ad attendere..dopo circa 50 minuti di attesa (io sono incinta quindi ho controllato il tempo che mi sembrava particolarmente lungo dovendo stare in piedi) chiediamo a un altra ragazza (che nel frattempo si stava facendo gli affari propri insieme a un altra collega)che ci risponde dicendo di aspettare lì e prendere il numero che qualcuno sarebbe arrivato (così veniamo “sorpassati” da gente appena arrivata che ha sentito la risposta che ci è stata data (gente maleducata comunque perché sentendo che una donna incinta aspetta da 50 minuti non le prendi il numero sotto il naso ma va be))..in tutto questo la ragazza che stavamo aspettando ci risponde in malo modo perché dal totem non riuscivamo a prendere i numeri, dandoci degli stupidi..comunque tutt e due le commesse davvero maleducate perchè poi anche l altra facendole notare che aveva chiamato il numero sbagliato dopo il nostro ci ha risposto male dicendo che lei non ci avrebbe servito..io allibita..per un attimo ho pensato di andarmene..ma ero venuta lì apposta e ormai avevo già perso un ora del mio tempo..per fortuna poi il nostro numero è stato chiamato invece da un uomo che in maniera molto educata e soprattutto competente ci ha serviti e in pochi minuti abbiamo concluso l acquisto di una lavasciuga che eravamo venuti apposta a comprare e che stavamo per andare a comprare da un altra parte vista la brutta esperienza..fossi io a scegliere il personale guarderei molto bene chi assumo perché può davvero fare la differenza tra una vendita piuttosto che no..ma al di là della vendita vorrei almeno avere dei dipendenti educati..
Invece queste due ragazze sono state pessime

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Mirco Cassano
5/5

....da piccolo artigiano posso dire che un colosso grande può danneggiare il piccolo commercio ma , ultimamente ho anche io avuto necessità di servirmi della grande MW con immenso stupore noto che non ha nulla a che invidiare ad i piccoli negozi in fatto di prodotti e giustamente anche di prezzi , voglio dare 10 stelle alla professionalità , competenza , gentilezza , e sorrisi sempre accesi sui loro volti , personalmente ho avuto il Piacere di incontrare sul mio cammino presso MW delle commesse Sig.ra Carola ( reparto assistenza cellulari ) e Sig.rina Griselda ( reparto lavatrici e lavasciuga ) non le menziono come prima e seconda ma entrambe allo stesso livello , darò il loro nome a chiunque mi chieda personale qualificato presso questa azienda . chiedo che vengano date a loro la recensione , si lavora meglio con incentivi adeguati CONSIGLITISSIME......

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Adelaide Gippu
5/5

Sono entrata per acquistare una macchina del caffè Nespresso, non avendo trovato addetti vendita sono stata seguita da due promoter, mi hanno aiutata a trovare il colore giusto della macchina e poi una delle due è andata a chiamarmi un addetta vendita gentilissima che era appena entrata in turno e mi ha illustrato nel dettaglio tutto, davvero molto preparata.
Dopo sono passata dalla prima promoter, Claudia, che mi aveva seguita e mi ha illustrato anche le offerte Iliad ed abbiamo guardato la mia fibra e le mie offerte.
Davvero soddisfatta da tutto il personale.

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luisa Friscione
1/5

Pazzesco, acquistato televisore, ci dicono che dobbiamo ritirarlo in un altro posto, per raggiugerlo abbiamo dovuto usare il navigatore. Ci dicono che il televisore non c'è. Dopo circa un ora di attesa per controlli e verifiche , hanno ritirato la bolla di consegna, l'hanno annullata e rifatta con ritiro in altra data. Per tornare Devo fare 100 km tra andata e ritorno, e pensavamo che MD fosse la scelta migliore rispetto a Uniruro trony ecc. Lo sforzo di inviamelo a casa , no eh . Prodotti buoni ma organizzazione non merita nemmeno una stella

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Guido Debenedetti
1/5

Sono stato in questo centro MediaWorld diverse volte, sperando di trovare articoli esposti come smartphone, tablet ed elettrodomestici pronti per l'acquisto. Ogni volta, la delusione è stata la stessa: gli articoli non erano disponibili. La risposta? "Può acquistarlo online." Mi chiedo allora quale sia il senso di esporre prodotti che non potete vendere.
Il personale non migliora l’esperienza: sembra che siano stati assunti a loro insaputa. Ti guardano come se fossi un alieno, trasmettendo un atteggiamento di indifferenza totale, come a dire: "Non ci interessa che tu compri."
Anche durante il periodo natalizio, un momento cruciale per il commercio, la situazione era identica: scaffali semi-vuoti, assistenza inesistente e un’aria generale di inefficienza.
Un consiglio al management? Risparmiatevi le risposte automatiche del tipo "può rivolgersi al numero xxxx per eventuali chiarimenti." Non mi rivolgerò mai più a voi. Preferisco di gran lunga andare in centri dove la professionalità e l’attenzione al cliente sono una priorità. Non ho bisogno di altro.
Siate realistici: se il vostro obiettivo era "spaccare il mondo," avete fallito. Cambiate mestiere. Un bel centro di frutta e verdura potrebbe essere la vostra salvezza: forse lì avreste qualche speranza.
Se cercate competenza, serietà e prodotti disponibili, rivolgetevi altrove...lasciate perdere questo centro risparmierete tempo e denaro.

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marta Merlo
1/5

Ci siamo recate al reparto orologi dove abbiamo chiesto supporto. C'erano tre signore che ci hanno riferito che dovevamo rivolgerci ad un'altra signorina che nel mentre è stata impegnata. Abbiamo chiesto a questa signora bionda se nel mentre potevamo chiedere a lei e ci ha riferito mentre continuava a chiaccherare con la collega di argomenti non attinenti al lavoro che no dovevamo attendere. Dunque bene il centro commerciale per l'offerta. Se avete necessità di un servizio di supporto lasciate perdere.

MediaWorld Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Roberto Di Giulio
1/5

Buongiorno. Stamattina sono andato nel reparto lavatrice, dopo che Ho acquistato una lavatrice nuova , avendo un problema di registrazione garanzia , una donna poco educata mi ha mandato via in male modo senza un aiuto da parte della Mediaworld. .

Go up