- Giocattoli e Avventure
- Gutteridge - Rodengo Saiano, BS
Gutteridge - Rodengo Saiano, BS
Indirizzo: Franciacorta Outlet Village, Piazza Cascina Moie, 1/2, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia.
Telefono: 0306810556.
Sito web: gutteridge.com
Specialità: Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Abbigliamento per uomo, Toilette, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 369 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Gutteridge
⏰ Orario di apertura di Gutteridge
- Lunedì: 10–20
- Martedì: 10–20
- Mercoledì: 10–20
- Giovedì: 10–20
- Venerdì: 10–21
- Sabato: 10–21
- Domenica: 10–20
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Gutteridge, pensata per fornire informazioni complete e utili a chiunque sia interessato, formattata in
👍 Recensioni di Gutteridge
Alessio
Entro e vedo dei bei borsoni in similpelle da 99€ l'uno e chiedo ad una ragazza se c'erano solo quelli esposti o ne avessero altri (perché quello arancione esposto era rovinato sotto) e molto sfuggente, mi risponde che erano solo esposti!dopo un po' di indecisione, mi avvicino al ragazzo in cassa e chiedo la stessa cosa, va in magazzino e me ne prende uno incartato, rispondendomi che ne aveva ancora! Dopo qualche giorno(essendo un regalo)torno per cambiare colore e il ragazzo mi recupera quello differente dal magazzino...chiedo se cortesemente ne aveva anche un secondo (con l'intenzione di acquistarne 2) ma il ragazzo mi dice che l'ultimo era quello esposto... guardo sul sito ma purtroppo non lo dà disponibile! A questo punto, gentilmente, chiedo se poteva arrotondare di qualcosa il prezzo, visto che risultava sporco in un punto... Lui si gira e torna in cassa senza rispondermi e all'avvicinarsi della sua collega, borbotta qualcosa nei nostri confronti, ripetendo con disprezzo che avevo chiesto uno sconto e si rifugia nello stanzino senza più servirci...a questo punto sono obbligato a concludere l'acquisto con la sua collega e ad alta voce mi sono sentito di dire che bastava affermare che non si aveva la possibilità di effettuare sconti, invece di borbottare in presenza del cliente e rifugiarsi nel disbrigo... spesso bisogna essere portati per un lavoro dove si ha a che fare con dei clienti... capisco che alcuni possono essere non troppo simpatici, ma trattarli così in loro presenza e soprattutto la cafonaggine di non finirli di servire e di parlare a bassa voce dallo stanzino con la collega.... pessimo...! Mi sono sentito di concludere l'acquisto e riferire alla cassiera di augurare buon S.Stefano anche al suo collega rifugiato... Mi ha sicuramente sentito, ma ovviamente, sotterrato per la figuraccia fatta, non si è degnato nemmeno di uscire!
Nadia C. D.
Ambiente accogliente, ordinato, ben allestito.
Il tipico buonissimo profumo Gutteridge aleggia nel negozio.
Personale cortese.
Rapporto qualità/prezzo buona.
Abbigliamento moderno, elegante o sportivo di buon gusto.
Camerini piccoli e senza punti d'appoggio ove momentaneamente appoggiare piccoli oggetti durante le prove.
Nell'outlet ci sono sempre buone offerte.
Michele B.
Sono andato in negozio questa mattina per cercare dei pantaloni da abbinare ad una giacca che avevo acquistato in un altro negozio. Le commesse mi hanno accolto con battute di pessimo gusto e un umorismo imbarazzante. Sono uscito dopo pochi minuti senza acquistare ciò di cui avevo bisogno. Mi son sentito proprio a disagio.
Archibald F.
12/08 ore 19:25, il negozio chiude alle 20:00, entro nel negozio per prendere delle camicie ma la commessa sta già passando il piumino della polvere mentre il commesso appare scocciato, chiediamo dei bermuda visti in vetrina e subito la risposta: “non ci sono”, neppure ci propongono alternative. Provando la camicia nel camerino mio figlio sente la commessa dire, all’ingresso di mio marito in negozio, “c…zo nooo”, pensando fosse un nuovo cliente, ed erano comunque le 19:34, ribadisco che la chiusura dovrebbe essere alle 20, è evidente che dopo le 19/19:20 non vogliono più vedere clienti in negozio. Morale alle 19:37 ho già acquistato e pagato e per la felicità dei commessi usciamo velocemente dal negozio. Vedendo le precedenti recensioni è evidente che questo è il
loro “modus operandi” , peccato perché il prodotto Gutteridge piace.
Fabio
Sono un cliente da 5 anni, e mi reco almeno ogni 3 mesi in questo negozio.
Ho sempre trovato una totale assenza del personale.. pur trovando ogni volta commessi diversi!!
Il cliente era visto come disturbo.. e se chiedevi qualcosa ti guardavano scazzati come se li stessi disturbando!
Da li ho sempre comprato online..(diciamo obbligato perchè i capi sono fatti molto bene)
Settimana scorsa ho provato a rientrare per caso.. e sono rimasto sbalordito dalla Professionalità, Gentilezza, Sorriso, cura del cliente... la domanda in più.. ....per che evento le serve questo abito..matrimonio ecc..!!in maniera tale da consigliarmi il capo del colore e taglio adatto all'evento!!
Questa ragazza giovane si chiama Camilla, assunta da poco in questo negozio.
Io ho una azienda con 50 collaboratori, non molto distante da qui!
le ho detto che se non si fosse trovata bene, io la avrei assunta nella mia azienda a tempo indeterminato!
Perchè le aziende le fanno le persone!
Federica L.
Non sono solita lasciare recensioni di nessun tipo, ma l’esperienza di oggi merita due parole. Questo pomeriggio mi sono recata in negozio con il mio compagno, alla ricerca di un abito. Chiedo inizialmente alla commessa, la più adulta tra le due presenti, se era possibile avere una taglia che non era esposta e già da subito si presenta sgarbata rispondendoci “eh… devo andare a cercarla!” facendocelo quasi pesare. Una volta avuta la taglia della giacca il mio compagno inizia a provare. Per non infastidire troppo la commessa (avendo subito capito l’andazzo) cerco autonomamente altre taglie e varianti di colore (preciso che nel totale ha provato due completi e due magliette, non tutto il negozio). Non trovando il colore nella taglia giusta chiedo gentilmente alla commessa la quale si avvicina bruscamente al camerino e infilando letteralmente dentro il braccio dice scocciata “si ma mi dia quello che non va bene almeno lo metto via subito”. Al che anche i clienti intorno restano scioccati dal comportamento e si lasciano andare a commenti di indignazione. Ormai infastiditi da questo trattamento e non ricevendo alcuna assistenza nella scelta, decidiamo di andare via. Uscendo dal camerino lei ci chiede con aria supponente “beh, cosa avete scelto?” , alla nostra risposta “niente” con un ghigno insolente risponde “ecco”.
Forse la signora oggi non era in vena o forse semplicemente non riteneva all’altezza di un degno trattamento il mio abbigliamento sportivo o i tatuaggi del mio compagno, nonostante l’estrema educazione usata con lei. Ad ogni modo, lavorare a contatto con le persone è una scelta, se non si ha voglia o non si hanno le competenze (l’empatia e la cortesia sono tra queste) allora è meglio cambiare lavoro.
È un gran peccato perché il negozio offre vasti prodotti e di ottima qualità, ma dovreste decisamente rivedere i requisiti dei vostri dipendenti.
Saluti
Roberto F.
Sono entrato sta sera per acquistare un abito che ho notato su di un manichino, mi ha accolto un ragazzo (credo si chiamasse Michele) che mi.ha colpito molto per la professionalità e disponibilità, senza mai essere invadente.
Purtroppo non ho trovato la mia taglia, ma sicuramente quando avrò bisogno di qualcosa tornerò volentieri a fare un giro.
Gabriele F.
Negozio ottimo con ottima qualità per gli abiti. Profumo davvero buono.
Inoltre volevo ringraziare particolarmente la ragazza che oggi mi ha aiutato a scegliere l'abito per matrimonio e laurea, davvero gentilissima, paziente e professionale.
Inoltre ho appena chiamato e volevo appunto sapere se c'era la possibilità di scriverne una direttamente alla ragazza interessata per ringraziarla invece che lasciarla unicamente al negozio (o via mail, o Instagram o a lasciare la mia mail o Instagram ecc...).
Grazie mille
Kon.El.Co. S.p.A. - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
G&T COMPUTERS - Grumello del Monte, BG
Ico Computer Market - Opera, Città metropolitana di Milano
Karmatech - Bollate, Città metropolitana di Milano
Manenti Gianluigi - Brescia, BS
Pc rig il meglio per il gaming - Desio, Provincia di Monza e della Brianza
Elettronic Snc Di Guerini Rocco Simone E C. - Crema, Provincia di Cremona
Cignoli Elettroforniture Srl - Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
Ciast Sas . Impianti Di Allarme E Telefonia - Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano
FACON SRL - Leno, Provincia di Brescia
RCE Foto Lainate - Milano - Lainate, Città metropolitana di Milano
OneCluster - Milano, Città metropolitana di Milano
Bang & Olufsen - Prime Site - Milano, Città metropolitana di Milano