GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Girolamo Romanino, 21-23, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia.
Telefono: 030610195.
Sito web: guess.eu
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1163 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di GUESS

GUESS Via Girolamo Romanino, 21-23, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia

⏰ Orario di apertura di GUESS

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–23
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

GUESS è un negozio di abbigliamento di alta qualità situato in Via Girolamo Romanino, 21-23, 25050 Rodengo Saiano BS, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile con il proprio mezzo di trasporto o utilizzando i servizi di trasporto pubblico. Il numero di telefono del negozio è +39 030610195, mentre il sito web ufficiale è guess.eu.

Il negozio si distingue per le sue specialità, che includono la vendita di abbigliamento di alta qualità e tendenze. GUESS offre una vasta gamma di prodotti, dai capi base ai pezzi unici e personalizzati. Altri servizi e dati di interesse includono l'acquisto in negozio, la consegna a domicilio, la consegna in giornata, l'ingresso accessibile a sedie a rotelle, il parcheggio accessibile a sedie a rotelle, il Wi-Fi, la visita veloce, le carte di credito, il debito, il pagamento mobile NFC e le carte di credito.

GUESS vanta una media delle recensioni di 4/5 su Google My Business, con un totale di 1163 recensioni. Questo elogia la qualità del loro prodotto, il servizio clienti e l'ambiente del negozio. Gli utenti hanno elogiato la vasta gamma di prodotti disponibili, il personale cordiale e l'atmosfera del negozio.

👍 Recensioni di GUESS

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Luca B.
1/5

Sono stato trattato scortesemente da una commessa ma sono voluto tornare il giorno dopo perché mi piaceva particolarmente una giacca , cosa sento? Una delle ragazze ( credo la responsabile o il capo da quello che si intuiva) che BESTEMMIA, e neanche troppo velatamente o a bassa voce ! Ma io dico, un brand internazionale come Guess si permette di avere personale di questo tipo? Che bestemmia ? Sono sbalordito, non metterò mai più piede in questo punto vendita .

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
sophval M.
1/5

Metto una stella, se potessi mettere meno di Zero l'avrei fatto per la maleducazione di una commessa all'interno del negozio.La commessa è bassa 1.60 cm e mora capelli fino al omero con il diastema (denti larghi davanti)
in turno domenica mattina 2//02/2025 intorno alle 12:00
Volevamo fare degli acquisti; stavamo osservando, ad un certo punto abbiamo guardato un paio di pantaloni e successivamente sistemato come meglio potevo. La commessa sgarbata è brontolando ci ha offesi affermando che fossimo dei maleducati semplicemente perché abbiamo TOCCATO e GUARDATO per poter vedere meglio CIO CHE STO COMPRANDO.
Sinceramente non mi sembra che si metta in atto la vendita assistita in questo negozio,ovvero non c'era scritto da nessuna parte che non si potesse toccare i capi esposti.
Volevamo fare degli acquisti; stavamo osservando, ad un certo punto abbiamo guardato un paio di pantaloni e successivamente sistemato come meglio potevo.
Veramente sgarbata coi clienti, addirittura stava dicendo ad un'altra collega " che la gente è molto ritardata " lo saranno anche, ma sicuramente i clienti ti portano uno stipendio a fine mese .
Certa gente non solo andrebbe formata prima di lavorare ma andrebbe rieducata a stare in società.

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Ory F.
2/5

Mai più... sono andata per comprare un portafoglio per un regalo,la commessa in tono sgarbato mi dice di scegliere il portafoglio e che poi me lo avrebbe preso confezionato dal magazzino e l avrei trovato in cassa. Dopo averlo pagato vedo che il portafoglio che mi è stato dato è esattamente quello esposto a cui avevano solo tolto l antitaccheggio. Chiesto spiegazioni, c era solo quello e quindi devo tenerlo. Ok tutto ma avrei preferito sapere che avrei acquistato un articolo già maneggiato da molti, avrei fatto a meno sinceramente, 56 euro li avrei risparmiati!

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Piero B.
1/5

Ma è possibile sentire delle commesse ragazze bestemmiare ?! Ambiente da buzzurri, davvero strano per un nome importante come Guess . Sicuramente in quello dell'outlet non ci entrerò più.

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
golden B. S.
1/5

Esperienza da dimenticare, NON ACQUISTATE ARTICOLI SENZA CONTROLLARLI! Il 27.11.24 ho preso una borsa da regalare a mia sorella per Natale, la commessa me ne ha data una impacchettata presa dal magazzino. Aperta a Natale ha un grosso difetto davanti, figuraccia e attacco di rabbia....abito a 500 km !!!!
Pessimi!!!!

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Body B.
1/5

Bellissimo negozio, peccato per alcune commesse che non hanno voglia di lavorare....
Male male

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Francy.012 A.
1/5

Commesse veramente scortesi, la ragazze che c’era in cassa totalmente scazzata, la collega in parte a lei che fa le facce quando i clienti parlano, una signora ( capelli ramati ) che tratta male una cliente solo perché toccava delle magliette per scegliere la propria taglia,mi chiedo a cosa serva allora un negozio se non a questo sinceramente. La stessa chiede a mio cognato se avesse da fare un reso, lui risponde ‘si’ e gli viene risposto solo un ‘ok’ (poi la commessa se ne va ignorandolo). Direi che la preparazione non è delle migliori, senza sicuramente voglia di lavorare, peccato in un negozio di un certo livello trovarsi lavoratori così.

GUESS - Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Mareks L.
1/5

Lo staff molto aggressivo e rude,
Al inizio ci hanno tolto articoli che volevamo comprare perché pensavano che li volevamo rubare, quando appoggiato quelli sul passeggino quando bimbo ha cominciato a piangere. Dopo alla cassa ci siamo messi in coda dopo l'unica persona in fila. Questi hanno messo tanto e nel frattempo si è formata un lunga fila in altra casa. Le commesse hanno cominciato servire la gente in altra fila a quando mi sono stupito perché mi ignorava quando stavo in fronte all cassa per 20 minuto, mi ha detto che quella cassa e chiusa con arroganza è ha detto "non me ne frega se avete ill neonato che piange nelle mani devi fare tutta la fila in cassa " che si è formata dopo di noi.

Non sono mai stato trattato così e chiamato quasi un Ladro in fronte a tutti, questo volta abbiamo speso solo 300.00€ ma SICURAMENTE È ULTIMA VOLTA CHE VENIAMO QUI.

Go up