Goldcar - Ferno, Provincia di Varese

Indirizzo: Terminal 1 Aeroporto Di Milano-Malpensa, MXP T1 - Partenze, 21010 Ferno VA, Italia.
Telefono: 0508075174.
Sito web: goldcar.com
Specialità: Agenzia di noleggio auto, Servizio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 2056 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Goldcar

Goldcar Terminal 1 Aeroporto Di Milano-Malpensa, MXP T1 - Partenze, 21010 Ferno VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Goldcar

  • Lunedì: 07:30–23
  • Martedì: 07:30–23
  • Mercoledì: 07:30–23
  • Giovedì: 07:30–23
  • Venerdì: 07:30–23
  • Sabato: 07:30–23
  • Domenica: 07:30–23

Informazioni Chiave sulla Goldcar di Malpensa

Se stai cercando una agenzia di noleggio auto nello Stretto di Milano con un service speciale per chi utilizza una sedia a rotelle, Goldcar alla Terminal 1 Aeroporto Di Milano-Malpensa è una scelta consigliata. Posizionato a Indirizzo: Terminal 1 Aeroporto Di Milano-Malpensa, MXP T1 - Partenze, 21010 Ferno VA, Italia, questa agenzia offre una rete di servizio accessibile e inclusiva.

Informazioni di Contatto e Web

- Telefono: 050 8075174 per qualsiasi domanda o prenotazione.
- Sito Web: Visita il loro sito goldcar.com per esplorare la vasta scelta di veicoli e procedere con le prenotazioni online.

Caratteristiche e Servizi

- Specialità: Goldcar si distingue per la sua Agenzia di noleggio auto e il Servizio auto personalizzato, focalizzato anche sulle esigenze delle persone con disabilità, con strutture accessibili in sedia a rotelle in tutte le sue sedi, inclusa questa di Malpensa.
- Accessibilità: L'ingresso, il parcheggio e il bagno sono accessibili in sedia a rotelle, garantendo una esperienza comfort e sicura per tutti i clienti.
- Inclusività: Goldcar è riconosciuta come LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per transgender, promuovendo la diversità e l'inclusione.

Opinioni e Media

Con 2056 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 3.1/5. Questa valutazione indica un servizio generically soddisfacente, sebbene ci possano essere spazi per miglioramenti. È importante leggere le recensioni dettagliate per avere una visione più completa delle esperienze dei clienti.

Recomandazione Finale

Se stai pianificando un viaggio a Milano o sei a passeggio nell'area aeroportuale di Malpensa e hai bisogno di noleggiare un auto con particolare attenzione alle esigenze delle persone con disabilità, Goldcar è una scelta ragionevole. Per una esperienza personalizzata e per poter beneficiare delle offerte, ti suggerisco di toccare di qualità il sito web di Goldcar o di chiamare il numero di telefono disponibile. Non dimenticare di verificare le opzioni di noleggio che meglio si adattano alle tue esigenze di mobilità.

👍 Recensioni di Goldcar

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
BlackMagicGio
1/5

Contratto n.26725069 Targa GO802BD.

In tanti anni in cui noleggio auto non ho mai subito un esperienza del genere.
Il giorno 18/02/25 alle ore 11.00 del mattino circa, ritiro dall’agenzia Goldcar dell’aeroporto di Milano Malpensa una Fiat Panda.

L’assistente al banco cerca, con irritante insistenza di convincermi, ad acquistare un ulteriore polizza assicurativa con copertura totale sulla carrozzeria che però’ io rifiuto.

Dato l’orario di riconsegna il giorno 20/02/25 in cui gli operatori addetti al ritiro e controllo delle vetture sono ancora assenti, mi vengono date istruzioni di ritornare presso l’agenzia all’interno del terminal e depositare le chiavi in un apposita cassetta. Cosa che io ho fatto sebbene ingenuamente e direi anche stupidamente non mi sono preoccupato di fare ulteriori foto dell vettura al momento dell a restituzione (vista l’assenza di operatori appunto) perché danni non ce ne erano.

Circa due giorni dopo, ricevo un e-mail dall’ufficio sinistri addebitandomi oltre €200.00 per danni. Si tratta di una sverniciatura sopra la maniglia della porta lato guidatore, piuttosto consistente ed evidente e impossibile da non notare qualora tale danno fosse davvero avvenuto durante il periodo del mio noleggio.

Osservando la sverniciatura, non sembrerebbe cosa accidentale, in quanto per togliere la vernice al punto da esporre il metallo “nudo” richiede tempo e possibilmente un attrezzatura particolare.
A mia discolpa purtroppo non ho materiale fotografico se non una foto dell vettura scattata il giorno 19/02/25 alle ore 15.27 all’Interno dell’ mia casa privata in cui il danno è chiaramente assente.

Capisco benissimo che sarà’ impossibile provare la mia posizione ma secondo la mia opinione si tratta di una chiara e lampante truffa e quindi riporto il fatto per richiamare all’attenzione di coloro i quali si troveranno a dover riconsegnare un auto con assenza di operatori. In ogni caso continuerò nei per quanto mi sara’ possibile, a contestare il danno che mi e’ stato addebitato. Mi sono già’ rivolto all’associazione per la protezione dei consumatori.

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Giuseppe M.
5/5

Ho avuto il piacere di utilizzare il servizio di noleggio auto Goldcar presso Milano Malpensa e sono rimasto estremamente soddisfatto. La prenotazione è stata rapida e facile, con un servizio clienti disponibile e molto professionale. Al momento del ritiro, il processo è stato veloce e senza intoppi. L'auto era in perfette condizioni, pulita e ben mantenuta, pronta per essere utilizzata senza alcun problema.

L'ufficio di Goldcar a Malpensa è ben posizionato, facilmente accessibile e ben organizzato, rendendo il ritiro e la restituzione dell'auto molto pratici. Inoltre, il personale è stato molto cordiale e ha risposto a tutte le mie domande in modo chiaro ed esaustivo.

Nel complesso, il servizio offerto da Goldcar è stato eccellente: ottima qualità delle auto, personale professionale e un'esperienza di noleggio senza stress. Consiglio vivamente Goldcar a chiunque abbia bisogno di un'auto a Milano Malpensa!

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Simone S.
4/5

L'addetto che mi ha accolto al check-in mi ha spiegato come segnalare eventuali danni non segnati (ce n'erano solo 2), ho provveduto. Alla riconsegna ho eseguito l'operazione con un altro addetto che è stato cordiale e molto veloce, nonché ha constatato che ero stato fin troppo preciso perché i danni sotto ai 5cm non vengono considerati. La macchina (Fiat Panda rossa) non era in perfetto stato, ma mi era stato preventivato in fase di consegna e mi era stato offerto il passaggio a categoria superiore che ho rifiutato. Il tutto è stato facile e comodo, non ho messo 5 stelle solo perché lo stato della vettura non era perfetto (sebbene mi fosse stato indicato). Consiglio di rivolgersi a questi autonoleggio in quanto molto concorrenziale come tariffe.

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Giovanna T.
1/5

Esperienza orribile. Dopo aver preso un’assicurazione completa sul web al momento della prenotazione mi ritrovo a pagare un ulteriore somma per un’altra assicurazione, quella pagata in precedenza in pratica non serviva a nulla.
Per non parlare dell’aggressione ricevuta al parcheggio di Malpensa, totalmente incustodito dalla compagnia Goldcar. Fortunatamente due persone che stavano lavorando per un’altra compagnia sono intervenute per aiutarmi.
La cosa più spregevole è che a parte una misera mail di scusa Goldcar non si è mai degnata di fare di più…
Mai più…

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Marco D. M.
1/5

Mi hanno noleggiato un auto con gomme estive praticamente lisce e ho scivolato più volte su strade del Trentino e del Veneto. Avrebbero dovuto fornire anche delle dotazioni invernali (catene) ma non c’erano a bordo e non mi rispondevano al telefono.
Mi hanno trattenuto 950 di caparra come se non bastasse.
Ho chiesto rimborso ma nulla!
Ho avuto un esperienza terrificante e ai limiti della legalità.

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Ilaria P.
5/5

Panda hybrid con attivi 9000 km ed oltre. La mia esperienza con Goldcar è sempre stata più che soddisfacente, in questo caso sebbene la macchina fosse piccola ed economica mi sarei aspettata almeno la radio ed una presa per la ricarica degli apparati oggi in corso. Macchina perfettamente funzionante e pulitissima ma…non all’altezza delle aspettative che ho su Goldcar.

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Gianluca M. ?.
4/5

Goldcar offre tariffe competitive per il noleggio auto in diverse destinazioni europee, ma le recensioni spesso evidenziano costi aggiuntivi imprevisti, come il sovrapprezzo per l'assicurazione, e tempi di attesa lunghi al ritiro. Nonostante questi inconvenienti, molti apprezzano la disponibilità e la varietà dei veicoli in località turistiche. È consigliabile prestare attenzione alle eventuali spese extra al momento della prenotazione e del ritiro. Magari fai foto al ritiro per non incappare in frodi alla riconsegna

Goldcar - Ferno, Provincia di Varese
Marilena L.
5/5

Consiglio noleggio con Goldcar, macchine sempre in ordine, praticità nel ritiro e consegna, gentilezza del personale di servizio, ottimo rapporto qualità prezzo. L’ultima volta che ho noleggiato ho trovato Gaia che è stata super, grazie

Go up