Faser srl - Varazze, SV

Indirizzo: n 8, 1, Via Maestri del Lavoro d'Italia, 17019 Varazze SV, Italia.
Telefono: 019932705.
Sito web: faser.biz
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Faser srl

Faser srl n 8, 1, Via Maestri del Lavoro d'Italia, 17019 Varazze SV, Italia

⏰ Orario di apertura di Faser srl

  • Lunedì: 08–18:30
  • Martedì: 08–18:30
  • Mercoledì: 08–18:30
  • Giovedì: 08–18:30
  • Venerdì: 08–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Faser srl: Una Opzione di Elettronica di Alta Qualità

Si trova situata all'indirizzo Indirizzo: n 8, 1, Via Maestri del Lavoro d'Italia, 17019 Varazze SV, Italia, Faser srl è una azienda leader nel settore dell'elettronica che offre una vasta gamma di prodotti e servizi alle persone di Varazze e dell'area circostante.

Per contatto, puoi contattarli al Telefono: 019932705 o visitare il loro sito web Sito web: faser.biz.

Le caratteristiche principali di Faser srl includono:

  • Una vasta gamma di elettronica di alta qualità, inclusi dispositivi mobili, televisori, computer e accessori.
  • Un servizio clienti personalizzato e attentivo.
  • Una prenotazione accessibile in sedia a rotelle, garantendo che tutti i clienti possano accedere facilmente al negozio.
  • Un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che consente ai clienti di parcheggiare facilmente il loro veicolo.
  • Un acceptazione di carte di credito e debito, nonché pagamenti mobili NFC, garantendo una comodità e una sicurezza elevate per i clienti.

Secondo le recensioni su Google My Business, Faser srl ha una media di 4.5/5, dimostrando la sua eccellenza nel settore dell'elettronica.

Per chi cerca un negozio di elettronica affidabile e di alta qualità, Faser srl è una scelta eccellente. Visitate il loro sito web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi, o contattatele direttamente per ricevere una consulenza personalizzata.

Recomendazione: non perdete l'opportunità di scoprire la différence di qualità di Faser srl. Visitate il loro sito web e contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a trovare il prodotto o servizio giusto per voi.

👍 Recensioni di Faser srl

Faser srl - Varazze, SV
Claudio M.
1/5

Pessima esperienza con l’assistenza, oltre il danno la beffa 2.0

Come promesso, lasciato passare alcune settimane dalla vostra risposta avvenuta con oltre 2 anni di ritardo alla mia recensione e conseguente mia mail che allego nelle sue parti fondamentali per limite di caratteri, porto a conoscenza quali sono state le effettive azioni dell'azienda per porre rimedio al danno arrecatomi.

Inviata in data 26/11/2024, 15:43

Buongiorno,
faccio seguito alla vostra risposta del 24/11/2024 alla mia recensione “Pessima esperienza con l’assistenza, oltre il danno la beffa” scritta nel 2022.
Credo che...
Io ho dovuto comprare un GPS nuovo spendendo oltre 800 € quando ...
Ora, se come dite siete disposti a risolvere questa incresciosa situazione, visto che ormai il GPS l’ho già acquistato, non rimane altro che rifondermi del danno arrecatomi che era stato quantificato ormai 2 anni fa in 200 €, ad oggi almeno 250 €.
Vi comunico quindi l’IBAN sul quale effettuare il bonifico, se vorrete: ITxxxxxxxxxxxxxxxxxx54

Naturalmente, sul vostro sito comparirà a tempo debito la narrazione di quanto accadrà in ogni caso.
Sarà inoltre mia premura togliere la recensione negativa in caso di esito favorevole.
Saluti
Claudio Marano

A FRONTE DI TUTTE LE CHIACCHERE CONTENUTE NELLA RISPOSTA IO, AD OGGI, NON HO RICEVUTO ALCUNCHE' e lascio giudicare sempre a chi ha avuto la pazienza di leggere la serietà di questo "centro assistenza"

Recensione originale 2022
Pessima esperienza con l’assistenza, oltre il danno la beffa.
Possessore di un GPS Lorenz X7 funzionante con il solo problema di non aggiornare la data, contatto il centro assistenza specificando tipo, modello e numero di serie dello strumento e naturalmente il difetto.
Dopo avermi suggerito di effettuare un reset, come da manuale utente, senza ottenere risultati, vengo invitato a spedirlo per verifiche.
Effettuati i vari test mi si dice che lo strumento riprenderebbe ad aggiornare la data se munito di una antenna esterna, il costo della quale è paragonabile al valore dello strumento circa 200 €.
Si decide quindi di comune accordo che mi venga rispedito, naturalmente dopo aver pagato il costo delle spedizioni e dell’intervento (totale 64 €).
Arrivato il pacco lo apro e noto che lo strumento è stato imballato malissimo infatti, dentro la scatola può muoversi andando a contatto diretto con il cartone esterno. Estratto lo strumento vedo che i fili utilizzati probabilmente per connettere l’antenna esterna sono stati lasciati privi di isolante e quindi con la possibilità di toccarsi tra loro e provocare un guasto.
Provvedo ad isolarli e vado ad alimentare lo strumento ma purtroppo non si accende, effettuo quindi alcune misure in tensione e in corrente che poi comunicherò, tengo a precisare che sono un perito elettronico con quasi 40 anni di esperienza.
Contatto immediatamente il centro assistenza descrivendo l’accaduto e faccio seguire una mail con le foto delle misure.
Vengo invitato a rispedirlo naturalmente a loro spese. Una volta visionato, mi dicono di non riuscire a ripararlo, che nel corso del primo intervento non lo hanno neanche aperto visto la mancanza di ricambi (io avevo comunicato tutti i dati dello strumento ) e che la loro policy non prevede la copertura di danni provocati dallo spedizioniere ( l’imballo fatto malissimo non lo ha fatto lo spedizioniere ed il pacco non presentava danni all’arrivo).
A questo punto mi viene proposto l’acquisto di uno nuovo scontato o di strumenti usati od obsoleti come il mio, senza garanzia e al prezzo che li trovo da me ovunque.
Deluso e amareggiato, al fine di risolvere, faccio una controproposta di acquisto di un usato più equilibrata o di rimborso del danno quantificato in 264 € seguito da lettera raccomandata.
Il risultato è il rimborso delle spese sostenute (64 € ) e la restituzione dello strumento non più funzionante, inutilizzabile.
Lascio a chi ha avuto la pazienza di leggere, giudicare il comportamento e la professionalità di tecnici e commerciali di questo “centro assistenza”.

Faser srl - Varazze, SV
Gaetano S.
4/5

Esercizio di strumentazione elettronica di Varazze. Ben fornito. Personale gentile e capace, molto professionale.

Faser srl - Varazze, SV
Luca B.
5/5

Personale gentile e professionale, affidabilità massima e competenza da veri professionisti!

Faser srl - Varazze, SV
Andrea `. B.
5/5

Forniture di elettronica navale d'eccellenza

Faser srl - Varazze, SV
mirko C.
5/5

Ottima azienda

Faser srl - Varazze, SV
Marco P.
5/5

Ottimo

Faser srl - Varazze, SV
Valerio M.
5/5

Faser srl - Varazze, SV
giovanni R.
5/5

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