Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Gae Aulenti, 4, 20154 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236533492.
Sito web: dyson.it
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 117 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Dyson Store - Milano Gae Aulenti

Dyson Store - Milano Gae Aulenti Piazza Gae Aulenti, 4, 20154 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Dyson Store - Milano Gae Aulenti

  • Lunedì: 10:30–19:30
  • Martedì: 10:30–19:30
  • Mercoledì: 10:30–19:30
  • Giovedì: 10:30–19:30
  • Venerdì: 10:30–19:30
  • Sabato: 10:30–19:30
  • Domenica: 10:30–19:30

Dyson Store - Milano Gae Aulenti

Indirizzo e Contatti

Il Dyson Store di Milano, situato nella prestigiosa piazza Gae Aulenti 4, offre una vasta gamma di prodotti Dyson, tra cui aspiratori, ventilatori, filtri per aria e prodotti per la cura dei capelli. Il negozio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di un ampio spazio per la visita e l'acquisto in negozio.

  • Indirizzo: Piazza Gae Aulenti, 4, 20154 Milano MI, Italia.
  • Telefono: 0236533492.
  • Sito web: dyson.it.

Specialità e Servizi Offerti

Il negozio specializza in elettronica di alta qualità, con un focus particolare sui prodotti Dyson. Tra i servizi offerti, sono disponibili ritiro in negozio, acquisti in negozio, servizi in loco e visita veloce per chi vuole fare un'occhiata rapida ai prodotti.

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi in loco
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Visita veloce

Altri Dati di Interesse

Inoltre, il negozio accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili NFC.

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Opinioni e Valutazioni

L'azienda ha ricevuto 117 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.8/5. I clienti apprezzano la gentilezza e la professionalità del personale, nonché la vasta gamma di prodotti disponibili.

Recensione Finale

Il Dyson Store di Milano Gae Aulenti è un'ottima scelta per chi è alla ricerca di prodotti di qualità e un servizio impeccabile. Sei invitato a visitare il sito web dyson.it per maggiori informazioni e a contattarli direttamente per qualsiasi domanda o preNOTAzione.

👍 Recensioni di Dyson Store - Milano Gae Aulenti

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Dyan
5/5

Grazie innanzitutto a Soukaina *super gentile* che mi ha fatto una bella piega e mi ha dato tutte le info necessarie per l'utilizzo del Dyson Airwrap Id. Non vedo l'ora di utilizzarlo tutti i giorni in qualsiasi occasioni. Ci tornerò per prendere i kit. ❤️❤️❤️

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna
1/5

Se in poche parole, la Dyson, sono una marmaglia di truffatori e maleducati cafoni, che non sanno niente altro, che mentire, ingannare e derubare la gente.

In data 22/10/2024, tramite la mia pagina personale sul sito ufficiale di Dyson ho acquistato un nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic 3DJ-EU-TEJ0632A

Dopo qualche giorno ho ricevuto il pacco con un asciugacapelli difettoso, soprattutto con i difetti estetici. Nello stesso giorno ho chiamato sul numero che ho trovato sul sito officiale e fatto la richiesta per la sostituzione del prodotto difettoso per un prodotto nuovo.

Oggi 30/10/2024 ho finalmente ricevuto il mio cosiddetto nuovo asciugacapelli con gli stessi difetti di prima, più nuovi difetti che ho riscontrato dove l'asciugacapelli è stato aperto con un oggetto contundente e ruvido, presumibilmente un cacciavite.

Ci vuole vero coraggio per vendere un articolo difettoso come nuovo, riprenderlo indietro, ripararlo e rispedirlo allo stesso acquirente, assicurandogli che riceverà un articolo completamente nuovo! Che faccia come il..

Questo non è tutto.., non so come, ma sulla mia pagina personale, sul sito ufficiale, mi hanno cambiato pure la data vera di acquisto con una data falsa 07/08/2024. Questa è una cosa incredibile! Sono sotto shock! Comunque ho pagato tramite PayPal, quindi ho tutte le date! In più, ovviamente, ho tutte le foto di quel maledetto asciugacapelli Dyson Supersonic. Quindi non provateci nemmeno ad ingannarmi!

Non ho parole!

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Simona D.
2/5

A Natale mi è stato regalato il Dyson airwrap, ma onestamente non riuscivo a capire esattamente come fare la piega e soprattutto cosa fare per mantenerla per qualche giorno ed è per questo che mi sono recata al negozio per avere maggiori informazioni e magari qualche suggerimento in più.
La ragazza mi ha spiegato che il locale era fornito di un salone e che mi avrebbero tranquillamente aiutata ed ho quindi fissato un appuntamento.
Sono andata ieri, sono stata servita da Soukaina che è stata molto carina e mi ha dato un po’ di dritte( nulla da dire su di lei).
Peccato che però quando sono andata via, mi è stato detto che avrei dovuto pagare 40 euro.
Innanzitutto credo che il prezzo sia eccessivo, ma in ogni caso non ero stata informata che il servizio fosse a pagamento..
Il punto non è l’aver dovuto pagare per avere un aiuto a capire il funzionamento del prodotto, ma non averlo saputo prima.
Non credo sia professionale lavorare così.
Ringrazio comunque Soukaina.

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Nikolieta R.
5/5

Sono sinceramente grata alla consulente Bella, che mi ha fornito consigli qualificati e di alta qualità e mi ha anche consigliato la migliore opzione di incisione per lo styler.

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
M. R.
1/5

Sono stato presso il Dyson store di Gae Aulenti in data 24/09 in cerca delle spazzole di ricambio per i tappeti e per gli imbottiti, ormai consumate. Nel negozio c’era solo una cliente, sono stato accolto da una commessa non italiana, poco gentile che non capiva né parlava benissimo l’italiano, alla fine dopo non esserci capiti su quanto serviva a me, mi ha detto di utilizzare il sito Dyson per acquistare i ricambi che mi occorrevano. Ovviamente già lo sapevo di questa possibilità, ma se avessero avuto i ricambi in negozio mi risparmiavo le spese di spedizione!Non ci torno più in quel negozio, spero un domani, se ne avessi davvero la necessità, di trovare un Dyson store più cortese e competente!

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Susanna G.
1/5

Il mio aspirapolvere si è rotto all'improvviso un mese dopo la fine della garanzia... Contattando il servizio clienti online, mi è stato detto che dovevo comprare un ricambio da 119 euro, che però era out of stock. Dopo un paio di mesi che il ricambio era out of stock, sono passata in store e mi è stato detto che il ricambio era "fermo nel canale di Suez". A quanto pare, una scusa ridicola usata spesso, visto che a un amico è stata detta la stessa cosa due anni fa! Risultato: ho comprato il ricambio su Aliexpress dove era subito disponibile e alla metà del prezzo. Il servizio post sales di Dyson non è davvero all'altezza del prezzo dei prodotti e dell'immagine che il brand vorrebbe trasmettere

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Santi G.
5/5

Sono stato sabato a Gae a aulenti per un problema alla mia aspirapolvere.Ho trovato personale professionale e disponibile che ha risolto il mio problema con tempestività e garbo.Molto soddisfatto.Santi Giuffrè

Dyson Store - Milano Gae Aulenti - Milano, Città metropolitana di Milano
Khadimou S.
5/5

Sono stato presso questo store per acquistare un articolo che mi serviva per un regalo. Mi hanno fornito tutte le informazioni in maniera super esaustiva e me ne sono andato contento e soddisfatto. Acquisterò sempre qui i miei prossimi articoli dyson.
Complimenti a Gaia , Baghi e Francesca per la gentilezza e professionalità

Go up