C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Sarzana, 407, 19136 Limone SP, Italia.
Telefono: 0187501233.
Sito web: cteelettrodomestici.it
Specialità: Installatore di impianti di condizionamento, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di impianti industriali, Negozio di articoli per l'illuminazione, Negozio di forniture per ristoranti.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di C.T.E. srl

C.T.E. srl Via Sarzana, 407, 19136 Limone SP, Italia

⏰ Orario di apertura di C.T.E. srl

  • Lunedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 15–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

C.T.E. srl è una azienda situata in Via Sarzana, 407, 19136 Limone SP, Italia, specializzata nell'installazione di impianti di condizionamento, nel servizio di riparazione di elettrodomestici, nella fornitura di impianti industriali, nel negozio di articoli per l'illuminazione e nel negozio di forniture per ristoranti . Con una lunga esperienza nel settore, C.T.E. srl si distingue per la qualità dei servizi offerti e l'attenzione ai dettagli.

La loro sede principale è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0187501233 e la loro pagina web ufficiale è cteelettrodomestici.it. Su queste piattaforme è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e contattare direttamente l'azienda.

C.T.E. srl ha ricevuto diverse recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.2/5. Questo fa capire che l'azienda è conosciuta e che le recensioni, anche se non esaltanti, danno comunque un'idea della qualità dei servizi offerti.

Se sei alla ricerca di un'azienda specializzata nell'installazione di impianti di condizionamento, nel riparare elettroutensili, nel fornire impianti industriali, negli articoli per l'illuminazione o nel forniture per ristoranti, C.T.E. srl è sicuramente un'opzione da considerare. La loro combinazione di servizi, esperienza e ubicazione rendono l'azienda un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni affidabili nel campo dell'elettrodomestici e illuminazione.

Per maggiori dettagli e per ricevere un preventivo, ti consigliamo vivamente di visitare la loro pagina web cteelettrodomestici.it o di contattarli direttamente al numero di telefono 0187501233. Saranno lieti di aiutarti.

👍 Recensioni di C.T.E. srl

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
Giovanna D. P.
1/5

Viste anche le altre recensioni mi sa che è meglio cercare qualcun altro, sono due settimane che hanno incassato 70 euro venendo a leggere solo il codice di errore sulla lavastoviglie, senza neanche controllare l'elettrodomestico, mi sono detta "vabbè sono loro gli esperti"..., aspetto ancora il pezzo di ricambio. Li ho chiamati ed in modo che scortese mi hanno detto di aspettare come se invece di un flussometro stessimo aspettando uno shuttle.

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
L F.
1/5

dopo aver messo una precedente recensione di una stella dove segnalavo l'atteggiamento truffaldino del titolare oltre che la maleducazione e scarsa professionalità ho riavuto la mia lavastoviglie. Purtroppo, però, assieme alla lavastoviglie NON riparata, ma anzi danneggiata dalla CTE stessa, ho trovato un biglietto con una nemmeno poco velata minaccia "vedrò come procedere".
La suddetta frase è probabilmente dovuta dal fatto che mi ero opposto tramite la casa madre ad un pagamento da loro richiesto nonostante la mia lavastoviglie fosse in garanzia e la casa madre li ha richiamati a tal proposito. Le foto dei danni sono già state inviate alla casa madre ma ne allegherò giusto un paio alla recensione riguardanti lo sporco ritrovato all'interno e che prima non c'era. Sia chiaro che il principale intervento che la CTE dichiarava di aver fatto è il lavaggio di tutta la lavastoviglie con prodotti appositi ed in particolare del filtro sul fondo, che tra l'altro non era necessario poiché l'errore della lavastoviglie riguardava altro e la lavastoviglie gli era stata consegnata pulita.
Consiglio a chiunque, che come me e i tanti altri che leggo nelle recensioni, subisca i raggiri di ogni sorta da questa ditta di non lasciar perdere ma di presentare formale reclamo alla casa madre e poi procedere per vie legali.

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
mariette G.
1/5

Chiamati per una Assistenza per un asciugatore della quale si è rotta una puleggia ( 10 euro su Amazon ) . Mi hanno chiesto 30 euro per la diagnosi che ho fornito io in quanto a casa l’avevo già smontata . Triste davvero

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
Lorenzo F.
1/5

Titolare maleducato, incompetente ed arrogante.
E' da quasi un mese che stanno trattenendo la nostra lavastoviglie che ha subito una semplice riparazione per un codice di errore in garanzia, tentando di estorcerci un importo a loro non dovuto, come confermatoci per iscritto dalla casa madre.
Stiamo ora passando la pratica all'Avvocato così da riavere la lavastoviglie da loro indebitamente trattenuta.

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
Nicola B.
1/5

Se si potesse dare 0 lo darei.
Piu di 1 settimana che chiedo assistenza per i condizionatori che ho in casa, e hna settimana che il tecnico mi rimbalza, prima furgone rotto, poi corrente che è saltata, fatto sta che dopo 1 settimana non ho ricevuto assistenza, e se chiami al negozio ti dicono che loro non ci possono fare niente.
MA CHE RAZZA DI SERVIZIO DATE?
Se dovete ricevere assistenza rivolgetevi altrove, tanto loro non ve la fanno.
Pessimi, veramente pessimi.

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
Federica M.
1/5

Lavastoviglie rotta: per sostituire il contenitore dell'acqua, ci hanno rotto la lavastoviglie che ha iniziato a perdere acqua a litri in tutta la cucina. Abbiamo speso 160 euro, e ovviamente abbiamo dovuto comprare una lavastoviglie nuova. Una vergogna

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
C&D
1/5

Se potessi dare 0 stelle le darei ma non fa pubblicare la recensione. La mia recensione negativa è dovuta al fatto che da questi signori abbiamo ricevuto un danno ingente nella nostra abitazione.
Ci rivolgiamo a loro su segnalazione del centro euronic di spezia dove abbiamo comprato la nostra scopa a vapore howeer , perché fuoriusciva poco vapore e tanta acqua. Portiamo l elettrodestico ci viene rilasciata una ricevuta con un acconto di 20 ,euro che ci verrà a dir loro scalato se la spesa è minore. Dopo 15 giorni ci chiamano dicendo che è pronto, motivo del mal funzionamento calcare negli ugelli e pulizia accurata spesa complessiva 40 euro aggiungiamo 20 euro...Benissimo torniamo a casa fiduciosi che l elettrodomestico funzioni ma se prima usciva troppa acqua stavolta manco il vapore usciva in più notiamo una rottura del gancio che permette alla parte terminale dove viene applicato il panno e stato piegato e non sigilla più. Ricontattiamo il centro assistenza e ci dicono di riportare il tutto così facciamo..chiediamo perché non eroga più vapore ci viene detto che durante il trasporto il calcare potrebbe aver intasato gli ugelli...ehhh come durante il trasporto ma non l avete provato ci rivolgiamo al tecnico e lui si si e stato provato...Al che chiediamo spiegazioni al titololare che non era presente in sede tramite telefono e ci ha garantito che avrebbe risolto lui il problema è d aver pazienza, bene torniamo a casa tenete presente che siamo di pontremoli, detto questo dopo una settimana ci richiamano e pronto andiamo non ci viene chiesto nessun compenso . Lo privano in fretta e furia davanti a noi e al apparenza funzionava una cosa strana che abbiamo notato subito e che non è stato posizionato a terra, ma poco importava a dir loro vede funziona...ritiriamo il tutto lo usiamo a casa la stessa sera introducendo acqua demeneralizzata come da procedura all apparenza pulisce noi tutti contenti appena si asciuga il pavimento la sorpresa tutto macchiato come se fosse stato lavato con olio bruciato.....controllo il serbatoio nulla solo la nostra acqua , mi rivolgo ad un altro centro mi dicono signori sicuramente anno usato un olio in eccedenza che la caldaia quando raggiunge temperature di esercizio rilascia ..ma ci viene anche detto che questo se viene fatto e x che non è una procedura di manutenzione ma di danno...e quindi risultato pavimento macchiato gress porcellanato effetto legno...sicuramente il tecnico a preso il cicchetti del proprietario e ca l ha messo in conto.CONCLUSIONE disonesti e assolutamente non competenti per di più controllate subito se funziona tutto appena ritirate l articolo, mai più da loro. E siamo stati fin buoni nella recensione.

C.T.E. srl - Limone, Provincia della Spezia
Giuseppe D. C.
1/5

Pur di vendere mi hanno appioppato un pezzo inutile non compatibile che si è pure rotto nel montaggio così non posso restituire bastava essere onesti e dire non ho il pezzo che ti serve mi dispiace io personalmente non metterò mai più piede nel loro negozio negativo al 100%×100%

Go up