Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 0187713132.

Specialità: Negozio di elettrodomestici, Negozio di bricolage.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Costi Elettrodomestici

Costi Elettrodomestici Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia

⏰ Orario di apertura di Costi Elettrodomestici

  • Lunedì: 15:30–19:30
  • Martedì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Costi Elettrodomestici: Un Estimo Completo

Se stai cercando un negozio affidabile per acquistare elettrodomestici e bricolage a La Spezia, Costi Elettrodomestici su Via Fiume, 80, 19122, è sicuramente una scelta opportuna. Questo negozio, conosciuto per la sua professionalità e conforto, offre una varietà di prodotti di qualità.

Informazioni Pratiche

Per visitare Costi Elettrodomestici, è facile trovare la locazione:

- Indirizzo: Via Fiume, 80, 19122 La Spezia SP, Italia.

- Telefono: 0187713132.

Anche se non trovi informazioni dirette sulla pagina web, è consigliabile visitare il sito per una panoramica più dettagliata dei loro prodotti e servizi. Tuttavia, la consegna a domicilio e gli acquisti in negozio sono entrambe opzioni disponibili, rendendo Costi Elettrodomestici adatto sia per chi preferisce la comodità della consegna che per chi vuole godere dell'esperienza di un negozio fisico.

Accessibilità e Servizi

Un aspetto importante da menzionare è l'accessibilità del negozio: è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile, garantendo un servizio inclusivo per tutti i clienti. Inoltre, accettano carthe di debito, pagamenti mobile NFC e cartes di credito, offrendo flessibilità nelle opzioni di pagamento.

Opinioni e Riferimenti

Le opinioni dei clienti sono un buon indicatore della qualità dei servizi offerti. Con 36 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, Costi Elettrodomestici sembra avere una buona reputazione. Recensioni come "Servizio e professionalità eccellenti. lo consiglio" riflettono un negozio che si impegna nell'offrire un'esperienza di acquisto positiva.

Consigli per i Clienti

Se sei interessato a Costi Elettrodomestici, ecco alcuni consigli:

- Prenota la visita: Se hai bisogno di assistenza per scegliere gli elettrodomestici, potrebbe essere utile prenotare una visita.

- Considera la consegna: Se i prodotti sono particolarmente interessanti o troppi per portare a casa, la consegna a domicilio è un'opzione pratico.

- Esplora il negozio: Non sottovalutare l'opportunità di visitare il negozio in persona per godere della connessione umana e confrontarsi direttamente con i produttori.

👍 Recensioni di Costi Elettrodomestici

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
selena S.
5/5

Servizio e professionalità eccellenti....lo consiglio.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Isabela G.
1/5

Sabato 18 maggio 24. Fai la ricerca su Google, esce APERTO fino alle. Sono le 19.30. Arrivi fin qui alle 17.30 ed è chiuso. C'è un semplice cartello "oggi chiuso" in giallo. Serietà zero.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Barbara B.
1/5

Ho sostituito una lavatrice ad incasso. Pagata 200 euro in più rispetto a Mediaword. L'operaio mi ha distrutto il pannello di copertura, dicendo poi, che era vecchio e già rovinato (sembrava nuovo) Proprietario poco cortese e disponibile, per usare degli eufemismi. Esperienza da dimenticare!

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Andrew M.
5/5

Ho ordinato una cucina scorsa estate. Il personale Costi si è dimostrato da subito estremamente disponibile e professionale. I tempi di consegna sono stati rispettati e gli addetti al montaggio molto celeri e puntuali. Sicuramente li prenderò in considerazione per acquisti futuri.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Angelo M.
5/5

Professionalità, competenza e qualità.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
anna R. P.
1/5

Ho acquistato cucina economica e cappa da pochi giorni. I prodotti sono di buona marca e spero non riserbino sorprese. Il cosiddetto posatore è venuto senza il materiale adatto per montare la cappa e pertanto l'ha lasciata appesa in modo errato e pericoloso. Ciò che mi ha indispettito è l'assoluto disinteresse che ho trovato parlando col responsabile del negozio, il quale non è neppure venuto a controllare il lavoro eseguito come gli avevo chiesto.

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
Carla B.
2/5

I proprietari del negozio sono persone cortesi , molto meno il personale che installa i vari componenti, da evitare-

Costi Elettrodomestici - La Spezia, Provincia della Spezia
SteGi69
1/5

Sotto consiglio di amici decido di comprare la mia cucina in questo negozio, comprando anche tutti gli elettrodomestici di ottima qualità che avevano in esposizione, il titolare mi fa presente che il trasporto va pagato a parte alla consegna e ok. Due mesi dopo arriva finalmente la cucina e io non avendo ancora pagato la fattura di saldo pensando di poterla pagare anche dopo ricevo una chiamata dal titolare che mi avvisa che loro "Fanno le consegne a saldo" e mi sta bene anche questo. Arrivano gli operai eseguono un montaggio ottimo della cucina che però ha delle imperfezioni, un'anta è rovinata e qualche altra cosa è regolata male e qui iniziano i problemi, chiamo il titolare e mi avvisa che ha già ordinato la roba e che quando arriva mi farà sapere, aspetto un altro mese e decido di richiamarlo e mi viene detto "il pezzo non è ancora arrivato dovrebbe arrivare in settimana" quando arriva vengo per fortuna chiamato però non si sa ancora quando me lo porterà, la settimana dopo lo richiamo e mi sento dire "gliel'ho detto ai ragazzi ma hanno già altri lavori, ora riprovo ma vuoi provare a chiamarli tu ?" voleva passarmi la palla, per la serie, che me frega a me tanto i soldi li ho presi, questo è il messaggio che è passato a me, infatti guarda caso nemmeno un'ora dopo mi richiama dicendo che sarebbero arrivati il giorno dopo (due mesi e mezzo dopo dalla consegna). Il giorno dopo arrivano e sostituiscono l'anta ma l'altro pezzo arriva corto, io decisamente furioso lo chiamo subito e mi sento dire "Era una cucina difficile, i ragazzi sono stati bravi, i clienti tendono a vedere solo i difetti" io gli faccio presente che non me l'ha regalata e l'ho pagata per nuova 2 mesi prima e lui mi fa "non è una questione di soldi" sta di fatto che sto ancora aspettando il pezzo di ricambio a due settimane da quel giorno. Bella cucina, prezzo alto ma (penso) giusto, servizio clienti post-vendita scandaloso

Go up