Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Conca d'Oro, 320, 00141 Roma RM, Italia.
Telefono: 068103353.
Sito web: centronoli.it
Specialità: Negozio di telefoni cellulari, Assistenza clienti per elettrodomestici, Negozio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 3859 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Centro Telefonia Noli

Centro Telefonia Noli Via Conca d'Oro, 320, 00141 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Telefonia Noli

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–13, 16–20
  • Domenica: 09–13, 16–20

Centro Telefonia Noli: La tua soluzione per la tua comodità

Il Centro Telefonia Noli si trova in un'ubicazione strategica di Via Conca d'Oro, 320, 00141 Roma RM, Italia, rendendo facile la visita a questa azienda specializzata nella vendita e assistenza di telefoni cellulari e altri elettrodomestici.

Servizi personalizzati

Il Centro Telefonia Noli offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Vendita di telefoni cellulari di tutti i principali marchi

Assistenza clienti per elettrodomestici, per tutta la tua necessità

Negozio, dove potrai trovare anche prodotti di altro tipo

Facilità di uso e comodità

Il centro è dotato di:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire la comodità di tutti i clienti

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per fare la spesa senza problemi

Bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, per garantire la comodità di tutti i clienti

Consegna a domicilio e ritiro in negozio, per la tua comodità

Acquisti in negozio e consegna in giornata, per scegliere dietro a una vasta selezione di prodotti

Servizi di riparazione, per quando qualcosa va distrutto

Carte di credito e debito, per le transazioni sicure

Pagamenti mobile NFC, per una maggiore comodità

Luogo sicuro per transgender e per le persone LGBTQ+, per garantire il benessere di tutti i clienti

* Media delle opinioni: 4/5, su 3859 recensioni su Google My Business, è un segno di una soddisfazione del 80% dei clienti.

Recomendazione finale

Se stai cercando un centro di telefonia dove poter trovare una vasta gamma di prodotti e servizi, il Centro Telefonia Noli è la scelta ideale. Con la sua ubicazione strategica e la sua facilità di uso e comodità, potrai trovare tutto ciò che ti serve per soddisfare le tue esigenze. Visita la loro página web per scoprire di più e contattarli per pianificare una visita.

👍 Recensioni di Centro Telefonia Noli

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Desire B.
1/5

Ordine 184543
Pessima esperienza con il centro Noli. Ho effettuato un ordine online il 19 dicembre 2024 per uno Xiaomi Redmi Note 13 PRO 8/256GB, pagando anche €5 extra per l'assistenza telefonica . Nonostante i continui solleciti e oltre 30 giorni lavorativi di attesa ad oggi 29/01/2024 , la situazione non è stata risolta in modo professionale.
Dopo numerose chiamate, ho trovato un accordo con un operatore telefonico per un prodotto con 250GB in più rispetto al modello originale, pagando una maggiorazione di €15. L’operatore mi aveva assicurato che il telefono sarebbe stato disponibile per il ritiro in negozio il giorno successivo (come inizialmente programmato durante l'acquisto) dovevo solo attendere la sua mail che avrebbe inoltrato quanto prima. Tuttavia, il giorno seguente ho ricevuto un’e-mail che comunicava quali erano le mie volontà ovvero attendere il telefono ordinato, contattare per avere un cambio , oppure il rimborso, rispondo alla mail comunicando che l'accordo era stato fatto con l'operatore del loro call center di tutta risposta hanno comunicato che il prodotto "sostitutivo" non era disponibile in negozio e doveva essere ordinato anche quello.
A questo punto ho richiesto immediatamente il rimborso, constatando una totale mancanza di serietà e professionalità. Già dal 7 gennaio 2025 avevo notato recensioni e lamentele di altri clienti che segnalavano situazioni simili, ma ho deciso comunque di dare fiducia all’azienda. Purtroppo, i problemi sono sempre più evidenti, come confermato da altri clienti sui social e sulle piattaforme di recensioni.
Le loro giustificazioni sul volume elevato di ordini non reggono. Inoltre mettono continuamente solo recensioni positive sul loro sito e sui social ,per mascherare il tutto.
Non mi sento affatto tutelato come cliente e sicuramente farò ulteriori verifiche. Non consiglio a nessuno di affidarsi a questo centro.

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianluca T.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA, alla figlia ho pagato un telefono XIAOMI 13 pro 5G il 24 novembre '24, il 02 gen '25 gli comunicano che c'è un ritardo, provo a chiamarli.. dopo 20 min di attesa mi mettono giu. Il 15 gen '25 allora gli faccio compilare il modulo di Richiesta Rimborso, il 27 gen '25 rispondono: OK verrà effettuato il rimborso, a oggi 10 feb '25 non abbiamo ancora ricevuto niente. Complimenti per la serietà

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauriz C.
5/5

Dopo un primo tentativo di acquisto non andato a buon fine, sono tornata in questo negozio e ho ricevuto un servizio impeccabile da Daniele e Janderlei.
Grazie alla loro cortesia e preparazione, l’esperienza d’acquisto è stata decisamente positiva.
Consiglio vivamente questo punto vendita a chiunque cerchi un servizio di alto livello e un supporto qualificato.

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora S.
3/5

Ho acquistato un iphone 13 il 29 novembre e l’ho ricevuto il 13 gennaio.
Sul sito c’è scritto che per la spedizione bisogna attende dai 7 gg ai 30 gg lavorativi.
L’unica pecca di questo negozio é appunto l’attesa, se avete bisogno con urgenza di un telefono nuovo non conviene, se invece potete andare a livello di prezzo sono molto convenevoli.
Anche se l’attesa é stata tanta, ho chiamato una volta e hanno saputo aiutarmi, anche se il ragazzo al telefono non era proprio tutta questa simpatia.
Lo consiglio se non volete risparmiare un po’ e se non avete fretta di avere un telefono nuovo.

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca O.
1/5

Un'organizzazione che rasenta il ridicolo.
Ordino e pago un prodotto il 22 dicembre e il 17 gennaio iniziano a contattarmi per dirmi che quello che avevo ordinato in realtà non è disponibile e mi propongono lo stesso cellulare in un'altra colorazione.
Poca professionalità da parte del primo operatore con cui mi sono interfacciata, che si è pure risentito del fatto che gli ho sottolineato che stavano avendo una condotta non legittima.
Oggi, 7 febbraio, ho chiesto il rimborso perché non c'è mai un dato certo in merito a questa fatidica spedizione e perché mi hanno comunicato che solo oggi avrebbero fatto un sollecito all'amministrazione per verificare la disponibilità del prodotto.
Tutto ciò oltre a essere poco professionale, truffaldino e ridicolo, è anche assurdo.
Un incubo. Mai più.
Ora spero che il rimborso avvenga nei tempi da loro confermati, altrimenti mi muoverò per vie legali, per tutto il disagio creatomi.

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio L.
4/5

Ho acquistato vari cellulari e pc negli ultimi anni. L’unica grande pecca sono i tempi di consegna! 32 giorni per il mio ultimo acquisto, sono veramente tanti!
Meriterebbero 5 stelle per tutto il resto: prezzi, assistenza al cliente, packaging per la spedizione, ecc. Comunque consigliato.

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Domenico M.
1/5

Da evitare assolutamente , manomettono le garanzie, attivando i telefoni prima della data d ' acquisto, il risultato è che acquistate il telefono con garanzia ridotta a vostra insaputa. Al mio telefono il display senza alcun motivo non si accendeva più, con la prova d acquisto era in garanzia, ma x assistenza samsung era stato attivato prima, il finale: 600e di danno. Dopo averlo spedito senza risultato, il telefono è tornato completamente ammaccato.
Assistenza pessima con personale per niente professionale e venditori di menzogne.
Vendono prodotti a costo inferiore perché sono pieni di problemi
DISTANTI SALUTI

Centro Telefonia Noli - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emanuela M.
1/5

Pessima esperienza ho ordinato un telefono da più di 1 mese e mi rispondono sempre via email che l'ordine sta correttamente in lavorazione , dopo 1 mese mi dicono che l'arrivo che ho già pagato anticipatamente non c'è .
Sono poco garbati al telefono , danno risposte senza senso del tipo che se il telefono mi serviva subito dovevo comprare al negozioil mio consiglio è di comprare su siti seri .massimo in 8 giorni consegnano telefono .

Go up