Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Pietro Cristofoli, 27/R, 16151 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106429292.
Sito web: centromultimarchemauro.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Servizi di riparazione, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Centro Multimarche Mauro

Centro Multimarche Mauro Via Pietro Cristofoli, 27/R, 16151 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Multimarche Mauro

  • Lunedì: 09–12, 15–18
  • Martedì: 09–12, 15–18
  • Mercoledì: 09–12, 15–18
  • Giovedì: 09–12, 15–18
  • Venerdì: 09–12, 15–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Multimarche Mauro, situato all'Indirizzo: Via Pietro Cristofoli, 27/R, 16151 Genova GE, Italia, è un negozio specializzato nella vendita di elettrodomestici di alta qualità. Con una vasta gamma di prodotti, il Centro Multimarche Mauro offre una selezione completa di elettrodomestici per la cucina, la lavanderia e la pulizia della casa.

Il negozio è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:30. Il Centro Multimarche Mauro offre anche un servizio di riparazione di elettrodomestici, che può essere prenotato contattando il Telefono: 0106429292.

Il sito web del negozio, Sito web: centromultimarchemauro.it, fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi offerti, nonché la possibilità di effettuare acquisti online.

Le specialità del Centro Multimarche Mauro includono la vendita di elettrodomestici di marca e un servizio di riparazione di elettrodomestici completo. Altri dati di interesse riguardano la possibilità di effettuare acquisti in negozio, la disponibilità di servizi di riparazione e l'accettazione di carte di credito.

Le opinioni su Google My Business sono positive, con una Media delle opinioni di 4.3/5, basate su 62 recensioni. I clienti apprezzano la vasta selezione di prodotti, la competenza del personale e il servizio di riparazione affidabile.

👍 Recensioni di Centro Multimarche Mauro

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Patrick P.
1/5

Ho preso 1 giorno libero di festa, per aspettare il tecnico dopo che avevo preso 15 giorni prima appuntamento. Risultato, che se non lo chiamavo io per avere conferma se veniva o no, scopro che lui aveva annullato apposta l'appuntamento a mia insaputa e senza nessun motivo, sconsiglio vivamente di rivolgersi a questa azienda incapace e poco seria.

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luciana P.
1/5

Scrivo questa recensione per evitare che altri si possano trovare in spiacevoli situazioni simili. Ho un frigorifero Liebherr C3523 di una decina d’anni. Dopo un periodo di circa tre mesi in cui non è stato utilizzato, sebbene mantenuto in funzione, è andato in allarme e non raffreddava più. Ho chiamato anzitutto l’assistenza Liebherr ma, dato che tardavano a richiamarmi ed avevo ovviamente urgenza essendo in estate, ho chiamato diverse altre ditte che fornivano assistenza multimarche, alcune delle quali mi hanno onestamente detto che non riparavano frigoriferi Liebherr. Fino a che ho parlato con il centro ricambi MAURO. L’impiegata mi ha informata del costo della chiamata, 40 euro, che sarebbero state detratte dall’eventuale riparazione. Accetto ed il giorno dopo viene il tecnico. Gli ho fatto trovare il frigorifero in funzione, come mi era sta richiesto, e dato che non raffreddava, avevo inserito il tasto superfrost e pareva aver ripreso a funzionare correttamente. Il tecnico tocca la serpentina dietro l’apparecchio, asserisce che dovrebbe essere tutta calda mentre non lo era e che pertanto il circuito era tappato e conveniva cambiare il frigo perché la riparazione sarebbe costata troppo e non garantita. Mi consiglia di staccare ogni tanto il tasto superfrost per almeno 12 ore, per evitare di forzare troppo l’apparecchio, in attesa di un nuovo frigorifero. Ovviamente mi fido, pago giustamente i 40 euro, dietro rilascio di una ricevuta non fiscale, quindi in nero e senza fattura e successivamente mi informo per sostituire il frigorifero. Fattami un’idea dell’eventuale esborso, prima di decidere provo a richiamare l’assistenza Liebherr e, finalmente, riesco a parlare con un tecnico che mi spiega che il tasto superfrost agisce solo sul vano congelatore e non sul frigorifero, che la serpentina non deve assolutamente essere tutta calda ma, al contrario, deve essere man mano più fredda, pertanto mi dice che è inutile che tenga inserito il tasto superfrost e mi consiglia di provarlo per un paio di giorni e, se non da ulteriori problemi, il frigorifero è a posto e non è affatto necessario sostituirlo. Il momentaneo guasto potrebbe essere stato causato dal lungo inutilizzo, pur essendo stato mantenuto acceso. E’ ormai trascorso circa un mese ed il mio frigo funziona perfettamente. Data l’impreparazione del tecnico intervenuto, per lo meno su quel tipo di frigo, e vista la diagnosi inesatta che mi avrebbe portato a buttare un frigorifero di fascia alta ancora perfettamente funzionante, ho chiesto la restituzione della chiamata ed ho ottenuto un rifiuto, dopo un ulteriore colloquio con lo stesso tecnico che ha continuato a fare affermazioni in netto contrasto sia con quanto asserito dai tecnici Liebherr che con quanto scritto nel manuale di istruzioni della casa. Pertanto sconsiglio di rivolgersi a questa azienda, specialmente se in possesso di un frigorifero di questa marca.

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Antonio M.
5/5

Chiamato per frigo che perdeva acqua all'interno... appuntamento con il tecnico per il giorno dopo.... un'occhiata e si accorge subito che il frigo è da scongelare...io dico è un no frost... purtroppo anch'essi vanno scongelati ogni tanto dice lui.... problema risolto, pareva anche dispiaciuto di farmi pagare la chiamata... quindi: veloci, competenti e sensibili bene!

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Valentino P.
5/5

Ci sono stato oggi con la mia compagna e devo dire che la signora con cui abbiamo avuto a che fare è molto gentile, disponibile, competente e paziente, poiché ieri sera è stata ben 14 minuti con me al telefono per aiutarmi a capire una cosa che non sapevo.
Valentino e Giovanna (quello del cassetto del freezer Franke rotto)
Oggi è il 27 gennaio e dopo pochi giorni sono stato contattato dalla signora cui mi sono riferito giorni fa la quale mi ha detto che il cassetto è arrivato...sono rimasto stupito per la velocità, poiché mi aveva detto che sarebbe arrivato entro il 14 febbraio (il cassetto).
Ribadisco quanto detto pochi giorni fa e francamente consiglierei a chiunque di andare al Centro Multimarche Mauro.
Grazie. Sempre Valentino e Giovanna.

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alberto V.
1/5

Ho contattato questo centro perché non si apriva lo sportello della mia lavatrice marca Bosch.
Arrivato il tecnico a casa mi ha detto che c'era da cambiare la maniglia ed il micro interruttore della lavatrice e mi ha fatto un preventivo di 150 euro (inclusa la chiamata di 40 euro).
Fatto sta che il preventivo mi sembrava un po' esagerato data l'entità del problema, allora ho deciso di comprare una maniglia su internet pagandola 10 euro e montarmela da solo.
Cambiando solo la maniglia (senza interruttore) il problema si è risolto ed ora la lavatrice si apre di nuovo correttamente.
Il problema è che, oltre al prezzo esageratamente alto, il tecnico voleva sostituire anche un pezzo funzionante e questo non lo ritengo professionale, anzi, quasi al limite della truffa verso un cliente.
Pertanto, possibilmente, evitate.

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
angela N.
1/5

Vorrei mettere zero stelle chiamo per una Indesit lavasciuga il tecnico mi fa optare tra mettere la chiave oblò nuova ho fare una modifica alla stessa spendendo meno fa una prova ma nn riesce a farla funzionare quindi chiedo un preventivo e mi dice che la scheda elettronica non funziona più causa un corto circuito che ha bruciato la serratura oblò bene il costo è 250€ + chiamata 40€ ho preso un giorno di tempo mi informo e scopro il costo del ricambio 140€ scheda elettronica e 37€ serratura oblò un po' caro comunque chiamo faccio ordinare i ricambi ma a fine serata mi chiedono un acconto premetto che avevo pagato 40€ per chiamata che e servita a lasciarmi senza lavatrice ma non basta mi dicono che dovevo aspettare 10 giorni per arrivo dei pezzi a quel punto mi sono tirato indietro e mi sono mosso diversamente ho acquistato io una serratura oblò montandola e magicamente la lavasciuga come per magia si mette a funzionare ma mi accorgo che perde acqua dalla bocca del filtro e scopro che manca di guarnizione di gomma che sia stata tolta apposta morale ho fatto da solo con una spesa di40€ e non so cosa sia essere tecnico di elettrodomestici quindi pensavo chi era quella persona che è venuta nella mia casa a spacciarmi un guasto da 290€ un ladro forse o incompetente

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
Pier G. G.
5/5

Ho portato il microonde e me l'hanno riparato, con una spesa modesta, in due giorni; non ci speravo.
Molto gentili sia il titolare che la signorina al banco, onesti e veloci... What else? . 🙂

Centro Multimarche Mauro - Genova, Città Metropolitana di Genova
alessandro B.
5/5

Mi sono recato in questo negozio per un ricambio lavatrice Whirlpool il personale molto cordiale mi ha recuperato in giornata ciò che mi serviva e ad un prezzo inferiore ad altre ricerche fatte. Peccato che non si occupino anche di apparecchiature industriali

Go up