Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Paparotti, 13, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 0432851093.
Sito web: camper-company.com.
Specialità: Agenzia di noleggio camper, Agenzia di noleggio auto, Agenzia per il noleggio di furgoni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Camper Company

Camper Company: la tua agenzia di noleggio a Udine

La Camper Company è un'agenzia di noleggio situata a Udine, in Via Paparotti, 13. Con il numero di telefono 0432851093, puoi facilmente metterti in contatto con loro per richiedere informazioni o prenotare un veicolo.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio di camper, auto e furgoni. Sia che tu stia pianificando una vacanza itinerante o semplicemente abbia bisogno di un veicolo per un breve periodo, la Camper Company è pronta a soddisfare le tue esigenze.

Una caratteristica importante da sottolineare è che l'agenzia è accessibile a persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle sedie a rotelle. Questo rende la Camper Company un'opzione ancora più conveniente per chiunque stia cercando un servizio di noleggio a Udine.

La Camper Company ha ottenuto un'ottima reputazione online, con un totale di 95 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5 stelle. Questo dato è molto importante, poiché le recensioni online possono fornire informazioni preziose sulla qualità del servizio e l'affidabilità di un'azienda.

Il sito web ufficiale della Camper Company è camper-company.com, dove puoi trovare ulteriori dettagli sui veicoli disponibili, i prezzi e le condizioni di noleggio. Il sito web è intuitivo e facile da navigare, il che lo rende un ottimo strumento per pianificare il tuo noleggio.

Recensioni di Camper Company

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
alex campagner
5/5

Mi sono trovato bene ed era la prima volta che noleggiavo camper con loro
Sinceramente trovo molto comodo il servizio
A domicilio dove ti viene portato direttamente il camper dove richiedi e ti viene spiegato in maniera dettagliata tutti i servizi e descrizione in modo meticoloso.
Il camper era perfetto … praticamente nuovo con appena 28.000 km e la nostra vacanza l’abbiamo passata al meglio senza nessun problema
Sicuramente per i prossimi noleggi futuri mi rivolgerò ancora a camper company e lo consiglio vivamente a chi voglia noleggiare un camper

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Stefano Manzoli
5/5

Terza esperienza consecutiva con Camper Company e devo dire che anche questa volta sono stato molto soddisfatto. Il mezzo era praticamente nuovo e in quindici giorni abbiamo fatto 4200km attraversando la Francia e visitando la Bretagna senza nessun problema. Posti stupendi che vissuti in camper non hanno eguali. Ho scelto Camper Company perchè trovo il servizio di consegna e ritiro a casa molto utile, ma usufruendone ho potuto apprezzare il servizio di supporto e assistenza, sempre disponibile a qualsiasi ora e giorno ed è un valore aggiunto importante per chi non ha mai utilizzato un camper o lo utilizza una volta all'anno come faccio io.

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Stefano Lucia
1/5

Noleggio Camper pessima esperienza
Era la terza volta che abbiamo scelto una vacanza in camper, quindi non siamo esperti, ma non era neppure la prima volta.
Le altre volte, è stato tutto perfetto, e il mezzo era di qualità.
Con Camper Company invece no.
Abbiamo preso un voucher alla Fiera del Camper di Parma, convinti di risparmiare. Ma probabilmente sanno bene come recuperarli.
Alla consegna il ragazzo del punto di consegna gentilissimo e disponibile ci mostra il mezzo e ci fa vedere alcuni difetti o guasti (il camper ha pochi mesi di vita e circa 30 mila km) e ci fa subito notare che non c'è l'autoradio e quindi nessun sistema di intrattenimento, navigazione...e neppure telecamera ne sensori di parcheggio! Cioè, un mezzo da 7 metri e mezzo dato a noleggio nel 2023 senza nemmeno i sensori di parcheggio ?
E va be, partiamo.
Dopo pochi km ci accorgiamo che non funziona nemmeno l'accendisigari. Chiamiamo subito, gentilmente ci dicono di recarsi in un officina che ci avrebbero rimborsato.
Peccato che era sabato. E le prese elettriche andavano solo se il camper era attaccato alla corrente, quindi impossibile fare tante cose importanti quando si è in viaggio, come il navigatore visto che non era integrato.
Decidiamo di arrangiarci senza per non passare da "rompiballe" e doverci far rimborsare la sistemazione.
La mattina dopo, a meno di 20 ore, il wc si rompe, si stacca il tappo dalla guida, come si vede dalla foto.
Utilizzato pochissime volte, indicatore ancora totalmente verde poiché eravamo in 2 e siamo stati nei ristoranti.
Chiamiamo di nuovo, e prima di capire come risolvere, subito pronti a dirci che abbiamo sbagliato qualcosa.
Non siamo esperti, è vero, ma per aprire e chiudere una leva...ce la possiamo fare. Nemmeno smontato perché appunto era ancora totalmente verde, quindi devo ancora capire cosa abbiamo sbagliato.
Purtroppo era domenica, e ci dicono di andare in un centro a oltre 100 km di distanza per quasi 2 ore di viaggio, ma il giorno successivo.
Per cui rimaniamo 24 ore senza poter usare il bagno e con il cattivo odore che inondava tutto il camper.
Lunedì mattina siamo lì, il ragazzo pronto con la vaschetta di ricambio ce la sostituisce gentilmente rassicurandoci che è una cosa che capita.
Così passano i primi 2 giorni, (metà della vacanza) fra problemi e tanta strada fuori programma.
Gli altri 2 giorni vanno bene, a parte una sera che per uscire da un parcheggio di notte e sotto la pioggia ho toccato il paraurti posteriore causando una piccola crepa, come da foto. In questo caso...sensori e retrocamera sarebbero stati utili.
L'ultima notte decidiamo di passarla in albergo...almeno ci siamo rilassati un pò.
Alla riconsegna ho evidenziato i danni, firmato tutto e siamo tornati al lavoro.
Pochi giorni dopo arriva il preventivo, dove oltre al paraurti e una piccola strisciata rilevati, ci hanno aggiunto un danno sottoporta che era già presente e dichiarato alla consegna e 45€ per il ripristino della cassetta del WC.
Abbiamo scritto più volte che non mi sembrava corretto dover pagare il WC vista la situazione, e che il danno sottoporta era già presente e dichiarato, ma non c'è stato modo di abbuonarli. Nemmeno il danno non nostro.
Anzi, ci hanno detto che ci regalavano i 60 km che abbiamo sforato dal totale previsto (considerando che ne abbiamo fatti 150 per cambiare il WC a nostre spese oltre a perdere un giorno di utilizzo e 3 ore di strada).
Grazie, molto gentili. Però facendo una recensione dovrebbero regalarci 100 km, eccola qui.
Quindi alla fine siamo noi che regaliamo gli eccedenti 40km visto che dubito utilizzeremo ancora Camper Company in futuro.
Il totale di questi danni ci è costato 843€...sì, avete letto bene.
Praticamente ci stavano tutti i paraurti nuovi.
Ho fatto il bonifico, senza aver avuto preventivi ufficiali, ma solo la richiesta via mail.
Ho chiesto più volte una ricevuta...ma non si sono più degnati nemmeno di rispondere.
Non faccio mai recensioni negative, perché penso che sia importante valorizzare il lavoro della gente. Ma non vorrei capitasse ad altri quello che è capitato a noi.

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Gabriela Bosinco
5/5

Il centro assistenza è molto gentile e preparato. La consegna del camper precisa hanno spiegato molto bene tutte le funzioni del mezzo. Tutti molto cordiali e gentili. Il mezzo noleggiato era in ottime condizioni. Facile fare la prenotazione nel sito e per qualsiasi dubbio c'è un'ottima assistenza.

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Michele Borghi
5/5

Ringrazio vivamente Camper Company per avermi dato la possibilità di far provare la vacanza in camper alla mia famiglia. Avendo iniziato la ricerca di un camper i primi di Luglio per partire le 2 settimane centrali di Agosto ero quasi certo che non avrei trovato disponibilità ma dopo tanto cercare su internet e tante telefonate ho finalmente trovato loro e mi hanno accontentato. I miei figli di 6 e 9 anni sono rimasti entusiasti e non vedono l'ora di ripetere l'esperienza. Abbiamo noleggiato il Rimor Katasound da 7 posti, perfetto per una famiglia di 4 persone...il posto a bordo e le comodità (2 dinette, frigo e congelatore di grande capacità, doccia separata con box doccia, portabici, veranda, ecc..) davvero non mancano! Descrivo brevemente un aspetto che poteva essere negativo ma in realtà per come è stato risolto merita le 5 stelle: il giorno dopo la consegna del camper mi accorgo che le gomme posteriori sono troppo consumate per affrontare il viaggio in Danimarca di quasi 5000 km, una svista che può capitare data la mole di lavoro di Agosto. Dopo un paio di telefonate/whatsapp a cui ricevo sempre risposte celeri e cordiali (a parte una ma visto lo stress del periodo ci può stare) ricevo appuntamento presso un gommista vicino per la sostituzione delle gomme in modo da partire serenamente ed in tutta sicurezza per il mio viaggio. Fortunatamente avevo qualche giorno in più per poter gestire la situazione.
Se posso dare un consiglio sarebbe quello di prestare attenzione alla destinazione (Paese e chilometri) del cliente in modo da verificare certi aspetti con maggior precisione: un noleggio semi-stanziale al mare in Italia può eventualmente permettersi certe "sviste" che invece sono difficilmente gestibili in un viaggio di migliaia di km all'estero. Sono sicuro che già lo fate ma cercate di mantenere lo stesso rigore anche in altissima stagione per evitare brutte esperienze che possono potenzialmente vanificare l'egregio lavoro che svolgete lasciando un cliente non pienamente soddisfatto.
Il servizio di consegna/ritiro sotto casa è comodissimo e consente di prepararsi il camper e di scaricarlo al rientro con tutta calma e comodità senza pensieri.

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
moris alessandrini
5/5

Azienda seria, puntuali e disponibili. Non abbiamo riscontrato alcun problema con il camper da noi noleggiato. È stato il nostro primo viaggio in camper ed è stata un'esperienza bellissima grazie a Camper Company, lo consigliamo fortemente!

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Non Sorenon
5/5

É la prima volta che noleggio un camper e devo dire che la Camper Company di Udine mi ha soddisfatto pienamente. Ho impiegato pochissimo tempo e con regole chiarissime a stipulare il contratto di noleggio. Prima del ritiro abbiamo controllato con l’addetto tutto il mezzo e scritto le eventuali non conformità riscontrate. Durante il viaggio si era accesa una spia e contattato il responsabile ci ha dato tutte le indicazioni per risolvere positivamente il problema permettendoci di proseguire il viaggio senza ulteriori intoppi. Alla riconsegna ci hanno rimborsato quanto da noi speso. Sicuramente se avrò nuovamente bisogno mi rivolgerò a loro per il noleggio.

Camper Company - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Iara Basilio
5/5

Siamo veramente contentissimi con il camper che abbiamo noleggiato, nella consegna è stata una vera aula di prima volta in camper, con tutte le domande risposta con molta attenzione e chiarezza, Anche per chiamata, sempre disponibile! Già abbiamo voglia di prendere nel prossimo anno! Grazie mille a tutti del camper company

Go up