BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio Meucci, 5, 20094 Corsico MI, Italia.
Telefono: 0244075811.
Sito web: autotorino.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 408 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA Via Antonio Meucci, 5, 20094 Corsico MI, Italia

⏰ Orario di apertura di BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA

  • Lunedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–19
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–19
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–19
  • Sabato: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA

Gruppo Autotorino SpA, con sede a Indirizzo: Via Antonio Meucci, 5, 20094 Corsico MI, Italia., è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano assistenza e manutenzione per i loro veicoli BMW, MINI e BYD. Fondato con l'obiettivo di offrire servizi di alta qualità, il gruppo si distingue per la sua professionalità e la sua dedizione al cliente.

Ubicazione e contatti

Il servizio è facile da raggiungere, con un telefono: 0244075811, e un sito web: autotorino.it.

Specialità e servizi offerti

  • La struttura offre una vasta gamma di servizi, tra cui ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, hearing loop, tavoli accessibili in sedia a rotelle, cambio dell'olio, meccanico, toilette e molto altro.
  • Tutti i servizi sono accompagnati da un'attenzione particolare per il dettaglio, assicurando che ogni cliente sia soddisfatto.

Opinioni e feedback dei clienti

L'azienda ha ricevuto 408 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.1/5. Questo è un chiaro segnale del livello di soddisfazione dei clienti e della qualità dei servizi offerti.

Le recensioni evidenziano in particolare la gentilezza e disponibilità del personale, la professionalità e precisione dei servizi, nonché l' attenzione per i dettagli. Inoltre, la struttura è accessibile per le persone con disabilità, dimostrando un impegno reale per includere e servire tutte le necessità dei clienti.

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un centro di assistenza e manutenzione per i tuoi veicoli BMW, MINI e BYD, Gruppo Autotorino SpA è sicuramente un'ottima scelta. Con anni di esperienza, una squadra competente e un impegno costante per la soddisfazione del cliente, questa azienda è pronta ad offrirti i servizi di alta qualità di cui hai bisogno. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento.

👍 Recensioni di BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Ivan C.
5/5

Gentilezza da parte della ragazza all'accoglienza (purtroppo non conosco il nome) che di rado si vede!
Tra l'altro si è fatta in 4 per poter fare avere a mia figlia un pacchettino di patatine per di più da lei gentilmente offerto!

Disponibilità massima e professionalità sia telefonica che in sede.
Precisi e ordinati, ringrazio il Sig. La Sorte Davide.
Testimoniato con video l'intervento eseguito sulla mia vettura.

Ottimo esempio di professionalità.
È sicuramente un posto dove vorrei poter lavorare!

Assolutamente consigliato!

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Dott. G. D.
5/5

Pienamente soddisfatto con personale competente, professionale ed educato. La simpatia e la cordialità di Riccardo e Nicholas ineguagliabili. La bellezza e la serietà delle segretarie che non guasta mai, a completamento di questa cornice della filiale di Corsico(MI) Ne rimarrete entusiasti. Dott. Giuseppe Deriu

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Dario B.
1/5

ATTENZIONE PRIMA DI COMPRARE! sono reduce da 3 mesi di stress per una macchina venduta mi da questa concessionaria molto sospetta, se sono certezze che cercate rivolgetevi ad un privato, risparmierete tempo, molti soldi e saranno più sinceri e chiari di questa catena qui. Ho comprato una macchina con la sola ed unica richesta di riceverla con una manutenzione adeguata e quello che ho ricevuto è stato:
- pompa acqua rotta
- cinghia di distribuzione vecchia di 13 anni
- 2 spie accese
- filtro aria vecchio di 13 anni
- gomme lisce
- luce interna rotta
- 3 mesi di molto molto stress
- una macchina sovrapprezzata (2000€ in meno da un privato)

Una volta accorto dello stato della macchina reclamo al venditore che mi tiene in sospeso al telefono per circa un mese perche voleva parlarmi piuttosto che risolvere i problemi (mi ha pure chiesto perché ci ho messo tanti a rendere noti questi difetti ...). Rimanemmo d'accordo che avrei portato la macchina in una filiale vicino a casa mia per risolvere ma avrei dovuto chiamare per prenotare, segue 15 giorni di chiamate continue alla filiale in questione (14 chiamate totali) che conseguono sempre la stessa risposta con la promessa di una chiamata per fissare l'appuntamento. Dopo 15 giorni mi chiamano (in realtà chiamano mio padre per qualche ragione) per farmi sapere che al contrario di quello che mi è stato detto non potevo fare vedere la vettura in filiale ma al concessionario dove la ho comprata (15 giorni di chiamate, stress e attesa buttati).
Decido di prendere appuntamento con il dirigente per discuterne (ovviamente anche solo una semplicissima operazione come fissare un appuntamento è una impresa dato che devi parlare con decine di persone prima di arrivare al dirigente, che è quello che mi aspettavo da una grande azienda di lobbisti), quando finalmente parliamo gli racconto tutta la storia e decidiamo di:
- rifare il tagliando
- togliere le spie
- cambiare le gomme con altre usate ma tenute meglio o uno "scontone" su un paio nuovo
Passano altri giorni ma alla fine mi chiamano per prendere appuntamento e quindi porto la macchina da loro... Solo per scoprire che mi sono fatto 3 ore di strada totale e 10€ di casello per incombere nella inevitabile realtà, le gomme non le avevano e che lo "SCONTONE" equivaleva a 100€ di sconto su 600€ di sole gomme (le stesse gomme dal gommista le ho pagate 360 compreso montaggio).

Questo fino ad oggi, ora sono costretto a pagare un legale per poterci guadagnare qualcosa da questa storia.
NON COMPRATE NULLA QUI senza controllare! Almeno che non vogliate passare una esperienza traumatica. Se volete fare qualcosa di molto meno stressante consiglio di provare a fare la NASPI+lo spid+la dichiarazione dei redditi+compilare un modulo f24 senza scheda, ovviamente tutto questo pagando 10k €.

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Florentina C.
1/5

Peccato che non ci sono zero stelle .. oggi mi sono rivolto in officina al pomeriggio con appuntamento per fare una diagnosi alla macchina perché non funziona l'aria calda ... dicendomi che serve di cambiare l'airbag di lato guida (ok) ..era gratis ...poi gli ho detto guarda che se l'intervento si riesce a fare entro le 17:00 bene altrimenti devo organizzarmi con il lavoro x lasciare la macchina di più .. hanno iniziato a dire tanto devi pagare la diagnosi uguale anche se non la lasci qui ...in pochi parole ... sono andata a ritirare la macchina alle 17 con tanto di fattura pagata e nessuno intervento fatto ... dicendo che io dovrei lasciare la macchina lì almeno un giorno intero ... questo dovevano specificare quando si fa l'appuntamento e lacerazione ..
Comq non andrò più da loro .

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Nuova C.
5/5

Esperienza più che positiva e soddisfacente.
Siamo stati seguiti prima da Gianluca, poi da Marta ed abbiamo trovato gentilezza, disponibilità, professionalità e puntualità in tutto.
Tempi di consegna più che rispettati.
Vi ringraziamo.

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Davide A.
3/5

Dopo svariate incomprensioni per via di un autovettura vendutami che presentava difetti, hanno saputo riconoscere l'errore. L'ultima volta che mi sono recato presso di loro per delle riparazioni, si sono dimostrati molto cortesi e preparati. Pur non potendo cancellare del tutto ciò che è successo prima, spero vivamente per loro che sappiano trarre una lezione. Se vogliono sono anche molto bravi a lavorare...

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Guido G.
5/5

Mi sono rivolto ad Autotorino quasi per caso, ha giocato molto a favore la distanza da casa. All’inizio pensavo trattassero solo usati. Devo dire che sia la ragazza della reception, sia il venditore che mi ha seguito nella trattativa che la consulente consegne sono stati molto professionali e gentili. Ora aspettiamo i primi tagliandi per confermare l’alto livello di soddisfazione. Grazie ancora per il voucher e i formaggi dell’Azienda agrituristica la Fiorida.
A distanza di due anni abbiamo acquistato un altra auto, trattamento sempre esemplare, ci vorrebbero le sei stelle.

BMW, MINI e BYD Service | Gruppo Autotorino SpA - Corsico, Città metropolitana di Milano
Osteo P.
1/5

metto una stella perché mettere meno non è possibile. Servizio SCANDALOSO. Presa per il culo per sei mesi per una pratica di assicurazione e riparazione. Si parla adeguatamente di ciò che c’è da riparare e l’auto mi viene riconsegnata con il più importante danno che c’era ANCORA PRESENTE. Non curanti, se ne sono andati senza minimamente trovare una risoluzione alla cosa. Scandalosi. Scappate come la peste

Go up