Sharon Marzouk
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I paid 40 Euro for 2 months for a Digi Mobile Sim card. I had to go back to the store each month because the money I has given this store was not loaded to the account. The people in the store did not know any English (which is fine, but good information to know for any English speaker who isn't fluent in Italian.)
The people in this store are not technical, it took 1.5 hours to setup my phone to the network, 3 days later it stopped working, and they told me my account wasn't loaded...even though it was their job to set it up with the funds I paid them with.
It stopped working weeks later, and they told me the account wasn't loaded and asked for my receipt, even though they told me they would load it. The woman pretended to not recognize me, even though I spend multiple hours with them and was there multiple times already.
Then they gave the the excuse that I used all the data when I came in and told them it never worked a few days later because they were closed over the weekend. I hadn't used any of the data because the speed was unusable at .17mbps.
Digi Mobile service doesn't work in Puglia during tourist season because this 3rd party network has such low priority, it is a Romanian company.
Then they blamed my device, then I showed them on 2 devices how it didn't work. Then I insisted they put the card in their device and it still didn't work. Then they told me it was just slow, and refused to refund me or correct the issue.
Horrible, all around. Why were the funds I gave them not loaded to the card? Then, why are they selling a service that barely works in Italy? And why are they OK with a customer walking away with a product that doesn't work?
Wasted Time, Wasted Money. I would avoid this dishonest store.
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Ho pagato 40 euro per 2 mesi per una scheda SIM Digi Mobile. Dovevo tornare al negozio ogni mese perché i soldi che ho dato a questo negozio non erano stati caricati sul conto. Le persone nel negozio non conoscevano l'inglese (il che va bene, ma una buona informazione da sapere per qualsiasi madrelingua inglese che non parla correntemente l'italiano).
Le persone in questo negozio non sono tecniche, ci sono volute 1,5 ore per configurare il mio telefono sulla rete, 3 giorni dopo ha smesso di funzionare e mi hanno detto che il mio account non era stato caricato ... anche se era il loro lavoro impostarlo con i fondi con cui li ho pagati.
Ha smesso di funzionare settimane dopo e mi hanno detto che l'account non era stato caricato e mi hanno chiesto la ricevuta, anche se mi hanno detto che l'avrebbero caricata. La donna ha fatto finta di non riconoscermi, anche se ho passato più ore con loro ed era già lì più volte.
Poi hanno dato la scusa che avevo usato tutti i dati quando sono entrato e gli hanno detto che non funzionava mai pochi giorni dopo perché erano chiusi durante il fine settimana. Non avevo utilizzato nessuno dei dati perché la velocità era inutilizzabile a 0,17 Mbps.
Il servizio Digi Mobile non funziona in Puglia durante la stagione turistica perché questa rete di terze parti ha una priorità così bassa, è un'azienda rumena.
Poi hanno incolpato il mio dispositivo, quindi ho mostrato loro su 2 dispositivi come non funzionava. Poi ho insistito perché mettessero la scheda nel loro dispositivo e continuava a non funzionare. Poi mi hanno detto che era solo lento e si sono rifiutati di rimborsarmi o correggere il problema.
Orribile, tutto intorno. Perché i fondi che ho dato loro non sono stati caricati sulla carta? Allora, perché vendono un servizio che funziona a malapena in Italia? E perché sono d'accordo con un cliente che se ne va con un prodotto che non funziona?
Tempo perso, soldi sprecati. Eviterei questo negozio disonesto.