Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia.
Telefono: 0283905463.
Sito web: tecnomat.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5279 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Tecnomat

Tecnomat V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Tecnomat

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 08:30–20

Tecnomat, situato all'Indirizzo: V. Ponte Carrega, 20, 16141 Genova GE, Italia, è una realtà consolidata del settore. Con un'esperienza pluriennale, offre una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità. Il numero di telefono 0283905463 è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Il loro sito web, tecnomat.it, fornisce dettagli sui loro servizi e prodotti.

Tecnomat è specializzato in diverse aree, tra cui -. La loro offerta è completa e in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti.

Altri dati di interesse riguardano i servizi offerti da Tecnomat, come la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di assegni, carte di credito e di debito. Inoltre, offrono parcheggio gratuito.

Le recensioni su Google My Business di Tecnomat sono 5279, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Tecnomat

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
l0pez83
1/5

Mi servo in questa sede regolarmente da anni. Sorvolando su attese, disservizi vari, i servizi igienici sono sempre stati sporchi ma nell’ ultimo periodo il livello è sceso sotto la sognia dell' indecenza. All ingresso oramai resta fisso il cartello arrecante la scritta “wet floor” non perché sia stato lavato il pavimento quanto perché invaso dall urina. Orinatoi guasti da mesi, i bagni in condizioni igienicamente deplorevoli. Usare i servizi significa dover transitare e stazionare su pozze di urina stantia dalla puzza insopportabile. Inutile specificare che anche volendo lavarsi le mani dopo questo incubo non c è sapone, i lavandini cono sudici è l asciugamani ad aria non funziona. La trovo una situazione davvero irrispettosa della clientela.

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
xavier G.M
1/5

Un INCUBO!!!
Potessi dare zero sarebbe anche poco,Sabato mattina 5 Ottobre vado nel reparto porte Blindate per verificare la disponibilità insieme a tutti i suoi componenti,compreso Falso telaio,Sabato pomeriggio dello stesso giornoPrendo la Inside,pago e porto a casa,5 piani senza ascensore,al momento della Posa del Falso telaio ci accorgiamo che è diverso,non combaciano i buchi di fissaggio Telaio e Falso telaio,torno in negozio lo faccio Presente,e mi ridano un’altro di una misura sbagliata,ritorno in negozio e mi dicono che è impossibile che sia sbagliato,Che il mio Serramentista forse è un incapace,torno Domenica 6 ottobre 2024,altri addetti e si accorgono subito che il falso telaio è proprio sbagliato,torno in reparto è effettivamente il falso telaio che ho ritirato e per la Pegaso e non per la Inside,ritiro in magazzino e mancano le staffe per fissare il telaio,mezza mattinata per delle staffe che non si trovavano in nessun luogo,poi si scopre che la Inside è fuori produzione perché hanno cambiato fornitore ma la vendono lo stesso….un INCUBO!!!! Fate attenzione a quello che comprate,se avete dei problemi seri nessuno se ne assume la responsabilità

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Enrico Ferrari
1/5

Esperienza estremamente negativa col "servizio clienti"
Dopo aver scelto un piatto doccia esposto ho chiesto agli addetti di reparto di aiutarmi a cercarlo perchè non lo trovavo sugli scaffali.
Mi è stato detto che era terminato e che era in riassortimento e che sarebbe arrivato in tre giorni. Quindi l'ho ordinato e pagato per intero. Alla data prevista (2 gennaio) invece non c'era ancora e mi è stato detto che sarebbe arrivato il 5. Anche in quel giorno invece hanno posticipato al 7 e poi al 10.
Esasperato per tutto ciò, mi sono rivolto al servizio clienti via mail.
Le risposte ricevute sono inaccettabili! Mi viene messo per iscritto che NON E' POSSIBILE che in reparto mi abbiano detto che l'articolo sarebbe arrivato in tre giorni. Ho lavorato una vita intera a contatto con il pubblico e non ho mai dato del bugiardo a nessun cliente! Nemmeno a quelli che lo erano!!
Per fortuna invece nel punto vendita, al banco delle pratiche, ho trovato stamattina una ragazza squisita che ha risolto con competenza e gentilezza il mio caso. Lei si che meriterebbe 5 stelle. Purtroppo non le ho chiesto il nome.
Servizio clienti - PESSIMO
Servizio addetti nel punto vendita - OTTIMO

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luigi De Falco
2/5

Grande negozio, ampia scelta di prodotti ma il servizio clienti molto molto scadente. Ho fatto un ordine (lo vado a ritirare di persona ) da più di 15 giorni e sto provando, da qualche giorno, a chiamare il negozio di Genova ma, ahimè, dopo NUMEROSE chiamate ed attesa, dopo circa 10 minuti il solito disco registrato ti invita a richiamare più tardi per l'intenso traffico telefonico. Possibile che dalle 8.30 alle 17.30 non ci sia un momento dove si possa parlare con un operatore per sapere a che punto è l'ordine fatto? E bisogna pagare anche in anticipo...... Questo disservizio non è comprensibile. Ho provato anche a scrivere un messaggio, come da loro consigliato ma.......quando
arriva la risposta? Non posso fare 100 kilometri per recarmi in negozio e sapere una informazione che dovrei avere anche telefonicamente....... Spero di sapere qualcosa entro qualche giorno.
Grazie mille

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Marina Bruzzo
1/5

Venerdì 10 gennaio ho telefonato al prefisso 02 mu ha risposto una donna ho chit se era arrivato il pellet alla tecnomat della val bisogno di Genova mi è stato risposto di si però pelletdi betulla io sabato mattina come altri clienti mi sono recata alla tecnomat ma il pellet nn c'era come è possibile dare delle informazioni errate? Io sono cliente da qy avete aperto e posso dire che avete personale molto gentile e premuroso ma voi a Milano avete personale nn competente cordiali saluti

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
paolo tolve
5/5

Se potessi darei 1000 stelle. Mia mamma lo scorso sabato è venuta a comprare 10 sacchi di terriccio da sola nonostante una protesi all anca con cui fa fatica a camminare, fortunatamente ha trovato una ragazza gentilissima, dipendente tecnomat che era in borghese e che si è accorta della difficoltà di deambuilare di mia mamma e l ha aiutata a caricare il carrello e poi la macchina nel parcheggio.
Grazie ad adriana, la gentilezza è ormai cosa rara.Spero d aver occasione per ringraziarti personalmente.Complimenti a questa azienda per la qualità di tutti i suoi dipendenti ,sempre carini e disponibili .

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alberto Mandirola
5/5

Il 18 dicembre 2024, recatomi in Tecnomat per acquistare alcune attrezzature, ho smarrito nei locali il borsello dove avevo stipato di tutto e di più. Documenti, patente, carta identità , bancomat, carta di credito e tutte le chiavi compresa quella della macchina. Ho immediatamente riscontrato una forte empatia da parte del personale dell'accoglienza e aiuto da parte del guardiano all'entrata. Nonostante le ricerche non è stato rinvenuto immediatamente. Poco tempo dopo ricevo una telefonata da parte dell'amministrazione con la quale mi si comunica la lieta notizia del ritrovamento del borsello. Non solo non mancava nulla ma anche i contanti erano intatti. Devo pertanto esternare la mia gratitudine al personale tutto che oltre ad essere gentile, efficiente e professionalmente preparato ha dimostrato una onestà veramente rara. Un grazie di cuore a tutti il personale e tantissimi auguri di buone feste.

Tecnomat - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giuseppe Albanese
1/5

Molto peggiorato rispetto a prima, quando vi erano persone molto preparate e professionalità. Oggi, venerdì 3 gennaio 2025 mi sono imbattuto in due operatori
la cui professionalità e preparazione tecnica risultava all' acqua di rosa , mi sono imbattuto nel reparto ferramenta, mi è capitato il classico commesso puntiglioso , arrogante , impreparato , incompetente, insolente e particolarmente polemico( andrea ) addirittura supportato solidalmente dal responsabile (🤣🤣🤣🤣🤣🤣) ( domenico) ancora più impreparato del primo, distratto e mentre gli facevo vedere la misura di una serratura giocherellava col cellulare manifestando con evidenza un atteggiamento provocatorio e strafottente. Non credo siano obbligati a fare un lavoro che non sanno fare.
Mi hanno fatto ritornare con le misure per due volte e la terza con la serratura, questo denota che non hanno il minimo scrupolo e rispetto per il cliente.
Distratti e pressapochisti, arroganti e impreparati
Ci tenevo tuttavia a ringraziare e a fare i complimenti alla ragazza del reparto ferramenta, molto più preparata e professionale dei colleghi ( responsabile domenico e Andrea distratti entrambi , polemici) che addirittura acquistando la serratura per la porta blindata mi ha segnalato la possibilità di ruotare lo scrocco, particolarità tecnica su mia richiesta omessa da entrambi gli operatori. ( un punto di favore per il personale femminile, molto più professionale, attento e preciso nel servire il cliente).

Go up