Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Centro Polif.le Le Officine, Via Stalingrado, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 019264477.
Sito web: euronics.it
Specialità: Negozio di elettronica.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 2246 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Euronics Dimo

Euronics Dimo Centro Polif.le Le Officine, Via Stalingrado, 17100 Savona SV, Italia

⏰ Orario di apertura di Euronics Dimo

  • Lunedì: 09:30–20
  • Martedì: 09:30–20
  • Mercoledì: 09:30–20
  • Giovedì: 09:30–20
  • Venerdì: 09:30–20
  • Sabato: 09:30–20
  • Domenica: 10–20

Euronics Dimo è un negozio di elettronica situato a Savona, Italia, in Via Stalingrado 17100, all'interno del Centro Polifunzionale Le Officine. Il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotato di parcheggio per disabili.

Euronics Dimo offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, dispositivi elettronici, lampadine e altro ancora. Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito e carte di debito, oltre ai pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il negozio offre servizi di riparazione e montaggio per gli articoli acquistati.

Una delle caratteristiche distintive di Euronics Dimo è la possibilità di effettuare acquisti in negozio, con ritiro in loco o con consegna a domicilio. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che desiderano acquistare grandi elettrodomestici o articoli ingombranti.

Euronics Dimo ha ottenuto un'ottima reputazione online, con un totale di 2246 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. I clienti hanno elogiato il negozio per la varietà di prodotti, la convenienza dei servizi di consegna e ritiro, e l'assistenza clienti cordiale e competente.

👍 Recensioni di Euronics Dimo

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Jorida Gashi
1/5

Buonasera sono una vostra cliente o acquisto un frigo ieri doveva essere consegnato dalle 14 alle 17 o aspettato fino alle 19 poi o contato io dove mi è stato detto ché anno avuto un controinvenienza con un altro cliente avvisare potevano non dovevo essere io a contattare poi stamattina mi chiamano e mi dicono per lunedì la consegna e le ore di lavoro chi me li paga me pessimo perché qualche mese fa o acquistato un ferro da stiro e dopo una settimana non scaldava piu la porto e l'anno portato in assistenza compro un altro poi dopo un mese vado a prenderlo vengo a casa e non andava di nuovo l'anno portato in assistenza e dopo un mese vado a prendere e non andava di nuovo prendo e la butto perché mi sono stufata e non l'anno mese aposto pessimo esperienza

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Elisa Turato
5/5

Mi sono rivolta a questo centro in una situazione di emergenza: fuori sede, telefono rotto, senza connessione e rete.
Ho ricevuto subito assistenza, mi è stato fornito un telefono per chiamare, una connessione per usare il PC e il dipendente Luca ha fatto un vero miracolo recuperando tutti i miei dati da un telefono in condizioni irrecuperabili.
Mi hanno aiutato per tre giorni consecutivi, sempre con una gentilezza e disponibilità incredibile.
Ho acquistato un telefono nuovo su cui mi è stato trasferito tutto e sono stata aiutata negli accessi e autorizzazioni di sicurezza.
Sono stati un punto di riferimento fondamentale per competenza e gentilezza.

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
7 6
1/5

Data odierna mi reco x acquisto di una lavatrice mi sono ritrovato con un addetto (Paolo) dal quale maleducato e svogliato a dare assistenza al cliente ho fatto che andare via è acquistare altrove mi rammarica sapere che c'è gente che vorrebbe avere un posto di lavoro è svolgerlo benissimo invece c'è gente che non ha voglia di dare attenzione al cliente proprio in questo periodo dove si deve prestare attenzione con i clienti xchè siamo noi a portare avanti ...... È comunque poi non si devono lamentare se poi ci rivolgiamo tramite acquisti online..... Colgo l'occasione per augurare al personale i miei auguri di buone festività

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Cricri R
1/5

Pessima esperienza! Oggi per la seconda volta mio figlio ha portato il suo joystick della PlayStation in garanzia.(La prima volta era il 3 gennaio e non l'hanno ritirato in quanto l'assistena era chiusa) Questa volta decidono di non mandare il joystick in assistenza ma di dargliene uno in vendita chiedendo altri 25 euro. Al suo rientro a casa mi spiega l'accaduto, chiamo chiedendo spiegazioni e mi sento rispondere che questa è la loro politica e che mio figlio non è stato obbligato ma che poteva acquistare un altra cosa, e se volevi l'indomani mi avrebbero fatto uno sconto su un acquisto di altro genere, certo uno porta una un prodotto rotto in garanzia e deve prendersi qualcos'altro.Le politiche di garanzie non sono queste. La casa madre ne doveva rispondere non un addetto alle vendite rinfilandomi una cosa diversa da quella che avevo portato e chiedendomi un ulteriore cifra perché il modello non è come quello che avevo acquistato. Non ho fatto un reso ma bensì la garanzia ne doveva rispondere, ora non capisco perché non è stato mandato in assistenza però il joystick vecchio è stato ritirato. La domanda è solo una perché non è stato mandato in assistenza? Sony non si comporta così. Il comportamento non è assolutamente corretto limpido e professionale, mi riservo di procedere per vie legali.

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
roberta bottalla
5/5

In data odierna ho ricevuto l'ottima assistenza del sig. Daniele qui all'euronics di savona, dopo aver aspettato inutilmente 3 ore l'assistenza del sig. Fabrizio ! Che differenza!!! Grazie mille al sig. Daniele, mille auguri
Roberta Bottalla

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Mattia Allarchi (mattia91)
1/5

Da ex dipendente, sono solito entrare per fare un giro e osservare l'evoluzione dell'esposizione o informarmi su eventuali acquisti. Inevitabilmente, i dipendenti si soffermano a salutarmi, avendo passato parecchio tempo al loro fianco. Ieri sera, verso le 17, dopo aver trascorso circa 15 minuti in negozio, prima di recarmi verso l'uscita, sono stato fermato e accompagnato all'esterno dal nuovo Responsabile Luciano N., sono stato ammonito e invitato a non entrare più a meno che non avessi intenzione di acquistare, perché il negozio sta affrontando un periodo di crisi e che la mia presenza potrebbe disturbare chi sta lavorando, portando il Responsabile a prendere provvedimenti verso i suoi collaboratori. Credo sinceramente che il mio ruolo di potenziale cliente, o presunto tale, sia stato sminuito da questa persona. Non accetto un simile comportamento da parte di chi rappresenta Dimo in questo ruolo e ricordo al Sig. Luciano che si tratta a tutti gli effetti di un luogo pubblico. Se si entra rispettando chi è all'interno, lo stesso rispetto dovrebbe essere riservato anche a chi entra dall'esterno, inclusi ex dipendenti rispettosi e, soprattutto, rispettati.

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Luana Usai
1/5

Pessimo negozio.. Preso un frigorifero in esposizione perfetto ma sballato a casa pieno di ammaccature fatte con il carrellino per spostarlo dall esposizione al magazzino di consegna non ci hanno rimborsati e non hanno sostituito il frigorifero.. Il responsabile con cui abbiamo parlato la prima volta per niente gentile. Per il proprietario l acquisto a mio nome non può risultare perché ho pagato in contanti e non ho tessera fedeltà a mio nome nel suo negozio.. Già fatto reclamo comperato il 27. 10.2024

Euronics Dimo - Savona, Provincia di Savona
Marco Falanga
1/5

Ho fatto l' acquisto di vari elettrodomestici grazie ad un dipendente che aveva voglia di lavorare mentre altri due sono riusciti a biascicare qualche risposta telegrafica peccato che quando hanno consegnato hanno lasciato sporco con tutti gli imballi da smaltire e tutti i nastri adesivi attaccati.E' inaccettabile un servizio del genere tanto più dopo aver speso 1600€, la prossima volta non ci sarà e cmq mi aspetto che vengano a ritirare la spazzatura che hanno lasciato!

Go up