Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 1, 16154 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106012525.
Sito web: hertz.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Hertz Autonoleggio - Genoa Airport

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 1, 16154 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Hertz Autonoleggio - Genoa Airport

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

Hertz Autonoleggio - Aeroporto di Genova è un'agenzia di noleggio auto situata all'indirizzo Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 1, 16154 Genova GE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0106012525.

Il loro sito web ufficiale è hertz.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sui veicoli disponibili.

Hertz Autonoleggio - Aeroporto di Genova offre un servizio di noleggio auto completo, con una vasta gamma di veicoli per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Questa azienda è accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente attrezzati per agevolare la mobilità delle persone con disabilità.

Hertz Autonoleggio - Aeroporto di Genova ha ricevuto un totale di 130 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.9/5.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per scoprire ulteriori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Il noleggio auto è un'ottima opzione per chi vuole esplorare la città di Genova e i suoi dintorni con facilità e flessibilità. Grazie alla vasta gamma di veicoli disponibili, Hertz Autonoleggio - Aeroporto di Genova è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, dai viaggiatori singoli alle famiglie in vacanza.

L'accessibilità in sedia a rotelle dell'agenzia la rende una scelta ideale per le persone con disabilità, mentre il parcheggio appositamente attrezzato garantisce una mobilità agevole durante tutto il soggiorno.

La media delle opinioni su Google My Business mostra che i clienti sono generalmente soddisfatti dei servizi offerti da Hertz Autonoleggio - Aeroporto di Genova, nonostante ci siano alcune recensioni negative.

Si consiglia di visitare il sito web dell'azienda per scoprire maggiori informazioni sui veicoli disponibili, sui prezzi e sulle opzioni di prenotazione.

👍 Recensioni di Hertz Autonoleggio - Genoa Airport

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Achille Bodini
1/5

*ATTENZIONE*
Sconsiglio vivamente questo autonoleggio! Mi è stata consegnata una macchina danneggiata senza prima avvertirmi e poi
mi hanno addebitato €700 per presunti danni.
Quando ho cercato di spiegarmi sono stato trattato nel peggiore dei modi. Per fortuna avevo fatto delle foto e il responsabile mi ha aiutato ad essere rimborsato.
MAI PIU

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Claudia Bortolotti
1/5

DISONESTI SENZA PRECEDENTI. HANNO CONSEGNATO UN FURGONE AD UN ENTE NO PROFIT. NON PARTIVA IL GIORNO SUCCESSIVO PER PROBLEMI ALLA BATTERIA, PERTANTO è STATO CONSEGNATO CON 30 MINUTI DI RITARDO. HANNO ADDEBITATO UNA TERZA GIORNATA OLTRE AD ALTRI ONERI NON DOVUTI. ATTENZIONE AD AFFITTARE UN MEZZO A GENOVA AEREOPORTO. IL RESPONSABILE ETICAMENTE SCORRETTO COSI' COME IL PERSAONALE CHE HA APPROFITTATO DELLA CIRCOSTANZA. MAI PIU' AFFITTEREMO UN MEZZO DA QUESTI MALFATTORI CHE SI APPROFITTANO DELLE ASSOCIAZIONI NO PROFIT. IL RESPONSABILE DELLA FILIALE SI FACCIA UN ESAME DI COSCENZA E SI VERGOGNI.

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
sepp
5/5

L'unico ufficio che mi ha permesso di ritirare un furgone e riconsegnarlo dall'altra parte dell'Italia

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Sebastiano Musso
1/5

ATTENZIONE , Hertz GE addebita danni inesistenti. dopo 20gg aver prelevato unilateralmente 600€ per un danno non avuto, aver io prodotto foto di integritá veicolo alla restituzione, non ho ancora avuto indietro i soldi o una risposta.
fare FOTO sempre al ritiro/ riconsegna veicolo

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Fabrizio Bozzolo
4/5

Veloci e precisi. Ha pagato l'azienda ma a me 81€/giorno mi sembra cmq costoso per una Vw T-Roc

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
GIUSEPPE CROCILLA
1/5

Autonoleggio veramente scarso mi hanno addebitato 100 per la pulizia degli interni.vi erano solo un po' di peli che con una aspirata andavano via da evitare

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Michela's Magic Box
1/5

Potessi darei 0 stelle!!!
Pessimo costumer service!!!
Al limite della TRUFFA!!!

Ho affittato una macchina per 10 giorni, programmato ritiro venerdì 9 Agosto di sera, chiamo e chiedo se posso andare sabato mattina e mi dicono di no (nota, che ho pagato comunque da venerdì e non mi aspettavo diversamente visto che era per comodità mia). Va beh pazienza.
Vado quindi venerdì sera a ritirarla con mia sorella. Do i miei documenti e carta di credito dove bloccano €700! Al momento della consegna mi dicono che non e pieno il serbatoio ma che c'e´ una tacca in meno e di riconsegnarla cosi (detto a voce, ma non scritto da nessuna parte).
La sera prima della consegna ho fatto il pieno, calcolando che avrei perso la tacca il giorno dopo nel tragitto casa-aeroporto. E così e stato, anzi non l'ho persa neanche tutta la tacca era un filo più su della linea.
Perfetto ho pensato! Vado a dare le chiavi indietro, faccio presente la situazione della tacca mancante e mi dice che tutto ok se ho lasciato come quando l'ho presa non ci sono problemi. Errore mio non ho fatto foto e non ho preteso che controllassero davanti a me e mettessero per iscritto che tutto era a posto, Sinceramente ho affittato la macchina più volte in UK e Canarie con diverse compagnie e non ho mai avuto problemi, da li la mia buona fiducia.
Bene oggi dopo 2 giorni dalla consegna mi addebitano £50, senza mandare nessuna email con ricevuta di pagamento o motivo del pagamento preso. Allora chiamo per chiedere spiegazioni e dopo una dozzina di chiamate senza nessuna risposta finalmente riesco a parlare con qualcuno. Chiedo spiegazioni e mi dicono che il pagamento e´ per coprire la benzina mancante!!! Chiedo quindi di parlare con un responsabile ma la persona al telefono mi dice che il responsabile non e disponibile di riprovare domani.

Beh e´ inutile dire che sono furiosa! E non tanto per i £50 ma per la presa per i fondelli!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

If I could give 0 stars I would!!!
Terrible costumer service!!!
SCAM!!!

I rented a car for 10 days (Genova Airport), I suppose to pick it up Friday 9th of August evening. I call asking if I could go the following morning instead and they say no (note, I would have paid from Friday anyway). Ok no big deal.
So I'm going to pick up the car Friday evening with my sister. I gave my documents and credit card where they blocked €700! Before finalised they let me know that the tank isn't full but miss a notch and please to give it back like this.
So I gave it back like it was when I got it. I gave back the key and told them about the tank, they tell me that it's ok and I can go. My only error was not to take a picture and to not ask them to please check in front of me and write it down that was all good, but personally I didn't thought was necessary. Isn't the first time I rent a car and I never had any problem.
Today after 2 days I gave back the car they charged my credit card of £50 but I didn't receive any email with receipt or explanation.
So I call them asking why they are charging me. They told me that the charge is for the missing fuel!!! So after explain the situation to the person on the phone I request to speak with a manager and they told me that at this moment the manager isn't available to try to call back tomorrow morning.

Needless to say that I'm furious! Not for the money itself but for the all situation! It's absurd!

Hertz Autonoleggio - Genoa Airport - Genova, Città Metropolitana di Genova
Riccardo Terranova
1/5

mi è stata inviata una mail con addebito di 60,45 euro extra al mio noleggio per spese carburante ed altri oneri per il furgone che ho consegnato il 14/06 con il Pieno fino all’orlo avendo messo 100 € di cui non possiedo ricevuta ma che ho pagato con carta MasterCard.
Mi sono recato al box parcheggi dell’aeroporto di Genova per riconsegna furgone alle 20:00 circa ma il box parcheggi , nonostante nella porta fosse scritto che doveva essere aperto fino alle 23:00 ERA CHIUSO, e sono dovuto andare a consegnare le chiavi al banco dentro l’aeroporto che dista circa 200 mt.
Alla consegna delle chiavi ho chiesto la verifica dell’auto , come si fa sempre, ma mi hanno detto che se avevo fatto il pieno e non avevo avuto incidenti non c’era bisogno ed avendo una certa premura non ho insistito e sono andato via.

Ripeto ho consegnato il furgone con il pieno fino all’orlo e non ho avuto nessun incidente quindi non si capisce perché mi addebitate extra costi aggiuntivi al noleggio che avevo prepagato.

Richiedo di avere rimborsato l’importo di 60.45 come da Vs ricevuta.

Saluti

Riccardo Terranova

Go up