Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Sala, Via Pionieri e Aviatori d'Italia, Arrivi, 16154 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106512111.
Sito web: sixt.it.
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 256 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Sixt Autonoleggio

Si sei alla ricerca di un'agenzia di noleggio auto a Genova, Sixt Autonoleggio è la scelta ideale per te. Situata in Via Pionieri e Aviatori d'Italia, Arrivi, 16154 Genova GE, Italia, questa agenzia è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati.

Per contattare Sixt Autonoleggio, puoi chiamare il numero 0106512111 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo sixt.it.

Con oltre 256 recensioni su Google My Business, Sixt Autonoleggio ha dimostrato di offrire un servizio eccellente alla propria clientela. La media delle opinioni è di 4.4/5, il che testimonia la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti.

Questa agenzia di noleggio auto è specializzata nell'offrire una vasta gamma di veicoli, dalle city car alle station wagon, dalle SUV alle auto di lusso. Il personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti nella scelta del veicolo più adatto alle tue esigenze e di fornirti tutte le informazioni necessarie per il noleggio.

L'ubicazione dell'agenzia è strategica, in quanto si trova in prossimità dell'aeroporto di Genova. Ciò rende Sixt Autonoleggio la scelta ideale per chi atterra a Genova e ha bisogno di un'auto a noleggio per spostarsi in città o per raggiungere altre destinazioni.

La facile accessibilità in sedia a rotelle e i parcheggi dedicati rendono Sixt Autonoleggio una scelta accessibile a tutti, anche a coloro che hanno difficoltà di movimento. Il personale dell'agenzia è sempre disponibile ad offrire assistenza e supporto in caso di necessità.

Recensioni di Sixt Autonoleggio

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alessandro Arnese
1/5

Dopo tanti noleggi con diverse compagnie, a Capodanno in occasione di un weekend a Montecarlo ho deciso di noleggiare per la prima volta con Sixt, con cui non avevo mai noleggiato poichè ogni volta ho trovato recensioni negative che mi hanno dissuaso dal farlo.

Dal loro sito avevo opzionato il noleggio della BMW Serie 1, essendo che ne sto valutando l’acquisto e mi avrebbe fatto piacere provarla.

All’arrivo in aeroporto il consulente (molto gentile, unica nota positiva dell’esperienza) mi comunica che la BMW non era disponibile, proponendomi una Peugeot, cosa già strana di per se perchè un cliente che opziona una Serie 1 come potrebbe mai “accontentarsi” di una Peugeot, seppure nuova?

Dopo un po di insistenza ci comunica della presenza di una Audi A3, con il solo problema dato dalla presenza di alcune ammaccature su una fiancata, noi diamo l’ok e ci accontentiamo nonostante le condizioni dell’auto.

Trascorriamo 3 giorni a Montecarlo e al nostro rientro facciamo il pieno all’auto e la restituiamo come da indicazioni.

Dopo qualche giorno ricevo una mail in cui vengo accusato di aver causato un raschio su un cerchio, casualmente sullo stesso lato dove erano presente le ammaccature con cui ci è stata consegnata l’auto.

Spiego che è altamente improbabile che questo danno sia stato causato da noi in quanto l’auto presenta sullo stesso lato diverse botte ed è stata utilizzata quasi esclusivamente a Montecarlo rinomata per le sue strade pressoché perfette e parcheggiata solo in autosili. Senza togliere che in famiglia abbiamo diverse auto con cerchi di grandi dimensioni e in tanti anni non ci è mai capitato un danno del genere, coincidenza 2 giorni e mezzo con l’auto a noleggio e raschiamo il cerchio.

Mi rispondono che in pratica non gliene frega un ca* e mi mandano una fattura di quasi 200 euro, peccato che purtroppo per loro lavoro nel settore automotive, e so bene che la riparazione di un graffio del genere ha un costo decisamente inferiore, e chiedo se fosse possibile riparare il danno da una carrozzeria di fiducia e soprattutto di mandarmi la perizia effettuata alla restituzione dell’auto da parte del precedente locatario, essendo che ho il fortissimo dubbio che loro guadagnino più da queste cose che non dai noleggi stessi.

Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, quando mi hanno risposto per mandarmi la fattura della carrozzeria sono stati velocissimi però ?

Davvero un servizio pessimo, per fortuna 187 euro non mi cambiano la vita, soprattutto considerando quanto ho speso a Montecarlo, a loro però costeranno molto di più dato che non noleggerò mai più con loro e lo sconsiglierò vivamente a tutti i miei clienti e conoscenti.

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
stefano ravera
5/5

Servizio di Livello e auto nuove e belle.
Mi sono trovato benissimo,la Sig.na Marta è stata precisa e professionale nell'elencarmi tutti i servizi disponibili per rendere piacevole il noleggio e ha colpito nel segno!grazie di tutto.E' sempre un piacere poter contare sul Vs Team.

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
Enrico
5/5

Servizio di qualità. Personale cortese e preparato. Ottimo servizio e tariffe, per mia, esperienza, adeguate.

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
ALESSANDRO MARIN
5/5

Noleggio auto post regata per cui all'ultimo minuto.
Personale particolare gentile e attento . Servizio ottimo e macchina molto ben tenuta . Per me davvero bravi .

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
Aldo Chiomba
5/5

Ottima esperienza luca persona con grande esperienza, gentile e disponibile per qualsiasi tuo desiderio di auto.

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
Solweig Lizlov “Fashionruthless”
5/5

Easy and convenient moving van, track and car rental.
Affitto furgoni, camion ed auto, facile e conveniente

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
Roberto Burlando
5/5

Fantastico. Puntualità, professionalità competenza e disponibilità. Grazie

Sixt Autonoleggio - Genova, Città Metropolitana di Genova
pietro coscione
4/5

Onestamente abbiamo chiesto un preventivo e vista la tipologia del mezzo cercato e loro non avendo al momento la disponibilità mi hanno chiesto numero di cellulare e nome. Ma dopo 2 GG mi devono ancora chiamare....ma desisto e la cosa non mi interessa più....anche perché non mi hanno chiamato per dirmi qualcosa in merito alle nostre richieste.

Go up