Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Pian del Falco, 32, 41029 Sestola MO, Italia.
Telefono: 3391709659.
Sito web: sestolabike.it.
Specialità: Servizio di noleggio biciclette.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Noleggio DownHill

Stai cercando un servizio di noleggio mountain bike a Sestola Ti consigliamo vivamente di considerare Noleggio DownHill Questa affidabile azienda si trova all'indirizzo: Via Pian del Falco, 32, 41029 Sestola MO, Italia. Sarà facilissimo trovarli, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattarli, chiama il loro numero di telefono 3391709659 o visita il loro sito web ufficiale sestolabike.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Noleggio DownHill è il loro servizio di noleggio biciclette eccellente e professionale. Che tu sia un ciclista esperto o un principiante, qui troverai sicuramente la bicicletta perfetta per le tue esigenze.

L'azienda è molto apprezzata anche per la sua accessibilità: il loro ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per persone con mobilità ridotta.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri clienti di Noleggio DownHill, puoi leggere le loro 22 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.5/5, il che la dice lunga sulla qualità del servizio offerto.

Recensioni di Noleggio DownHill

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Massimiliano Ricci
5/5

Mi sono fermato per un problema alla bici, Daniele il meccanico professionale e competente mi ha cambiato le pastiglie dei freni, la bici ora è ok, consiglio fortemente questo punto di noleggio e officina , super Top…!!!

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Niccoló Martini
1/5

Pessima esperienza di noleggio di bici da DH. Bici vecchie, malmesse e maltenute. Scortesia del personale addetto alla manutenzione delle bici.

Abbiamo prenotato due bici da DH per farci una giornata nel bike park. Al mio amico, più alto, viene consegnata una bici tagli L discreta, gomme in buono stato, forca Marzocchi, freni formula con un buon piglio. A me, più basso, proposta una M decisamente antiquata e con una gomma anteriore che non userei nemmeno per fare della pista ciclabile, figuriamoci delle discese nel bike park (gomma molto stretta, con disegno e tassello minimamente adatto all’uso in bike park). Alla mia richiesta di poter visionare un’altra bici, mi viene proposta una mondraker summum (come minimo un modello di 7/8 anni) con magic mary all’anteriore e al posteriore (fortunatamente). Prendiamo la via della prima discesa, il mio amico subito a suo agio con la sua DH, la mia invece ha la forcella legnosa e dura tanto che non utilizzo nemmeno metà dell’escursione nonostante drop e salti. Risalito con gli impianti faccio notare la cosa al meccanico il quale mi risponde che la forcella lavora bene perché l’ha revisionata lui la settimana prima. Non potendola ammorbidire riprovo comunque a fare una nuova discesa in una pista rossa ma nulla, bici inguidabile, la forcella non lavora bene. Chiedo cortesemente di poter cambiare la bici e mi viene consegnata una commencal anche più vecchia della precedente mondraker, ma, quantomeno, in questa bici la forcella lavora. Con mia grande sorpresa però, provando a pinzare i freni prima di imboccare la discesa, constato che il freno davanti non frena minimamente e noto anche che il carro posteriore è saldato alla benemeglio (si, saldato e rattoppato). Risalito con gli impianti faccio notare il problema anche su questa bici e scocciato il meccanico mi dice che ha rifatto i freni il giorno prima e che per lui frenano. Per cortesia ed educazione non gli ho chiesto di venirsi a fare due discese con me con quella bici per capire cosa vuol dire non avere il freno anteriore in un bike park. Alchè decidiamo, scocciati e stanchi dei ferrivecchi e dei modi della struttura di porsi con i clienti che -giustamente- fanno notare dei problemi alle bici, di riconsegnarle e farci rimborsare la quota di differenza tra la tariffa giornaliera e quella mattutina, considerato che dalle 9 alle 12 siamo riusciti a fare solo 3/4 discese per via dei problemi sopra elencati. Alla riconsegna dei documenti ci siamo anche sentiti dire da quella che credo sia la titolare che le bici frenano e che noi non siamo capaci di frenare come si deve. Usciamo sconcertati, non saremo Loic Bruni ma a portar delle bici in un bike park siamo sicuramente in grado.

Un consiglio, state alla larga da questo posto se volete divertirvi nel bike park, bici indecenti e vecchie, scortesia e zero professionalità nei riguardi di chi fa notare dei problemi evidenti e pericolosi (chi di voi andrebbe, senza i freni a posto, a fare DH?!?). Il tutto a prezzi alti a mio avviso, dato che davanti alla seggiovia a valle nel paese noleggiano bici da DH degne del proprio nome, nuove e ben manutenute.

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Andrea Longo
5/5

Ho noleggiato uno slittino in questo negozio.
10€ per uno slittino due posti

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
TOMMY20.
4/5

Molto bello peccato per la seggiovia..
Per mettere la bici non c'è assistenza

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Johannes weltfried
5/5

Gentili e informati, si può prenotare e anche chiedere informazioni sull'apertura del park.

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Filippo F. “FFPhoto”
5/5

Ogni anno noleggio in questo luogo, personale disponibile e ottimi prodotti!

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
Raffaele Rabacchi
5/5

Ben attrezzati e disponibili.
Bella esperienza

Noleggio DownHill - Sestola, Provincia di Modena
M G
4/5

Molto organizzati complimenti!

Go up