NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG, Italia.
Telefono: 0882221992.

Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di telefoni cellulari.
Altri dati di interesse: Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di NetMassa

NetMassa, con sede en Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG, Italia, è una pratica ed efficiente negozio di elettronica e di telefoni cellulari. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui batterie, metodi di pagamento mobile tramite NFC, carte di credito e debito.

Una delle principali caratteristiche di NetMassa è la loro attenzione al cliente e la volontà di offrire sempre il meglio in termini di scelta e qualità. Il personale cordiale e competente è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza, garantendo un'esperienza di acquisto positiva e gratificante.

L'ubicazione strategica del negozio, in pieno centro città, lo rende facilmente raggiungibile da chiunque. Inoltre, NetMassa offre la possibilità di effettuare acquisti online tramite il proprio sito web, per una maggiore comodità e flessibilità.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, il negozio accetta diverse opzioni, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Questa versatilità garantisce che i clienti possano scegliere il metodo di pagamento più adatto alle loro esigenze.

Le recensioni su Google My Business di NetMassa sono 82, con una media di 4.2/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di NetMassa

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Liliana Stortiero
1/5

Assolutamente da EVITARE!! Ho sempre sentito che non c'era da fidarsi e dopo averlo vissuto in prima persona posso confermare!

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Alessio La Sala
5/5

Bravissimi e super competenti!! 😀

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Domenico del Vicario
5/5

Il mio fornitore da tantissimi anni. Qualunque bisogno, sempre soddisfatto al meglio. Con la tecnologia i problemi possono esserci, l’importante è poter confidare sulla disponibilità, serietà e professionalità del proprio negoziante di fiducia. Consigliatissimi…

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Federico Rossi (StarFede Gaming)
1/5

Ho portato il mio telefono al negozio per cambiare il connettore di ricarica.
Non mi lamento del prezzo ( 35 euro, di mercato ) e del lavoro ( che era oggettivamente semplice ).
Mi avevano dato un tempo di 2/3 giorni. Ne sono passati 18. Appena ho fatto notare al negozio ( in maniera totalmente pacata e educata ) questo ritardo, invece di scusarsi, la titolare ha iniziato ad urlarmi contro accusandomi di non sapere come stanno i fatti dietro il bancone eccetera, e mi ha persino accusato ( letteralmente, ha detto "la colpa è tua" ) di avere un telefono troppo vecchio per trovare i pezzi di ricambio ( il mio telefono non ha neanche 3 anni di vita ).
Per chiarirci, non pretendevo un rimborso o uno sconto da questa mia "lamentela" ( se potete chiamarla così ), ma era solo per far notare che non ero un cliente soddisfatto, per ovvie ragioni.
Sconsiglio altamente.

AGGIORNAMENTO:

Circa 2/3 settimane dopo il telefono ha iniziato ad avere problemi al microfono. Non so se è colpa della precedente riparazione, però in ogni caso mi sembrava giusto aggiungerlo alla recensione.

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Angela Muratori
5/5

Io mi sono trovata sempre bene,risolvono subito il problema!! Per me consigliatissimo!!!

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Pasquale Lombardi
4/5

Ho chiesto una ram usata e l'ho trovata ad un prezzo più che ragionevole. Il titolare giustamente prima di darmi la ram mi ha avvertito che non poteva garantire il funzionamento non avendo il PC con me. Alla fine l'ho rassicurato dicendo che sapevo che rischio correvo visto che anche io nel mio paese faccio assistenza per PC. Complessivamente ok!

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
gianluigi ciccone
1/5

Ogni volta che acquisto qualcosa, sono abituato a lasciare le mie recensioni sia positive che negative. Dovevo comprare una batteria di un notebook, l'avevo vista su internet, poi pensai di acquistarla in questo negozio pensando di accellerare i tempi della spedizione. La prima volta che sono entrato in questo negozio ad essere sincero ho avuto una bella impressione, il titolare si è reso molto disponibile, la batteria non era in magazzino (visto che il notebook comunque ha qualche annetto in più) e ha provveduto ad ordinarla, ho pagato all'istante il costo per la modica cifra di €49 e sono andato via in attesa dell'arrivo. La spedizione è stata veloce, il pacco è arrivato in pochi giorni, pero' alla consegna mi accorgo che la batteria non era quella ordinata,........ fatto presente,..... il venditore prende in carico l'errore e mi dice di temporeggiare per la sostituzione. Questa volta la spedizione è stata un po' lunghetta, circa 2 mesi, comunque sia dopo la lunga attesa arriva la batteria giusta.
Prima di montare la batteria controllo la tensione e mi accorgo che la stessa risulta scarica, la monto ugualmente ma la stessa non riceve carica è isolata, non buona e sottolineo non buona perché sono esperto in materia. Effettuo il reclamo, chiamo al telefono il venditore e mi reco da lui il giorno seguente, evidenzio il problema e da qui la cosa inizia ad ingarbugliarsi, mi viene detto di portare la batteria da un tecnico per farci dare una prima carica tramite alimentatore.
La cosa non mi è piaciuta, io compro una batteria di auto all'ipercoop,...... non funziona,........è scarica,........vado a reclamare e mi mandano dall'elettrauto, non penso.
Comunque per evitare discussioni, mi reco non da uno, ma da due tecnici ed entrambi rilevano che la batteria è isolata, non buona. Ritorno dal venditore, spiego nuovamente il problema, lui mi dice di portargli il notebook perché doveva visionarlo. Ok, resto con la parola che gli avrei portato il PC.
Il giorno successivo prima di andare in negozio, porto il PC smontato a Torremaggiore, davanti allo scrivente montano una batteria di uno stesso notebook, il pc funziona, cosa che gia sapevo perchè anche con la vecchia originale va, semplicemente non dura più tanto la carica. Montiamo la batteria isolata e non va, stesse affermazioni, "QUESTA BATTERIA NON È BUONA". Il giorno successivo porto la batteria isolata dal venditore, facciamo un po' di discussioni, niente da fare, non vuole capire, si giustifica dietro al fatto che vuole vedere il notebook. Sono un signore, in tutti i sensi, anche laureato come lui, visto che il giorno della prima discussione mi evidenzio' proprio questo, che stavo parlando con una persona laureata.
Morale.....gli ho lasciato soldi e batteria. Se l'avessi comprata on line forse non avrei avuto questi problemi, Grazie.

NetMassa - San Severo, Provincia di Foggia
Roberto del Viscio
1/5

Ho portato la mia ps4 da aggiustare. Dopo tanto tempo me la ridà con lo stesso problema dicendomi che aveva sostituito la ventola e la pasta termica e che il problema era da imputare all'alimentatore. Non solo, mancavano delle viti e la sua risposta è stata: tu l'hai portata già così. Io siccome sono come San Tommaso, l'ho aperta e mi sono accorto che il lavoro detto da lui non è stato fatto. Alla fine ho risolto io sostituendo la pasta termica. Credevo che il proprietario fosse una persona seria ma mi sono ricreduto e alla fine mi ha dato pure del bugiardo.

Go up